Aumentano i Km tra Mare e Pineta. di Maurizio Zacchi, 06/01/2013Ostia torna protagonista in preparazione della Mezza più famosa d'Italia.
Il Trofeo Lidense con i suoi 15km diventa infatti una gara che ben si inserisce in un percorso di preparazione verso la Roma-Ostia.
Il Trofeo Lidense ha un percorso prevalentemente pianeggiante che si consuma tra il Lungomare di Ostia e la Pineta di Castelfusano, con scenari affascinanti e prevalentamente al riparo dal traffico automobilistico.
La gara è parte del Trofeo Solidarietà Orange 2013, anche perché le canotte orange hanno dimostrato negli anni di gradire molto questo appuntamento. Lo scorso anno la Podistica Solidarietà si classificò al secondo posto con quasi 90 podisti orange all'arrivo.
Il ritrovo è fissato alle ore 8,00 di Domenica 13 gennaio 2013 a Ostia Lido presso il Circolo Sportivo "la Pinetina" - via R. Grimaldi Casta, 3. La partenza verrà data alle ore 10.00.
Come si comporterà quest'anno la Podistica Solidarietà. Riuscirà a bissare il risultato dello scorso anno?
Ai posteri l'ardua sentenza...però attenzione: le iscrizioni (con tassa fissata a 12€) si chiudono ufficialmente Martedì 8 gennaio...quindi non vi distraete troppo e cliccate, cliccate, cliccate. |
Maurizio Zacchi Gara: Trofeo Lidense (13/01/2013) SCHEDA GARA |