Festa dello Sport nel Cuore di Roma!!! di Redazione Podistica, 28/04/2014Per il terzo anno consecutivo l'UISP porterà lo sport lungo le rive del Tevere.
La scorsa edizione oltre 1500 atleti tra podisti, vogatori, canottieri e i numerosi spettatori che hanno assistito allo spettacolo dai ponti e dalle banchine hanno reso quello che sembrava un sogno una delle più belle realtà dello sport romano.
Il Vivifiume prenderà il via con il Vivicittà lungo le rive del Tevere con arrivo a Ponte Umberto I dove verrà allestito un piccolo villaggio dove si potranno ammirare le gare di canottaggio della Coppa Anellone e di Dragon Boat con la seconda edizione della Roma Dragon Cup, mentre sulla riva sinistra la sezione scacchi dell'Area Giochi Tradizionali allestirà uno stand per tutti gli appassionati.
Anche quest'anno replichiamo in questa data speciale. Sarà l'occasione per migliaia di cittadini romani e non, di partecipare alla festa dello sport nel cuore della città.
Appuntamento Giovedì 1° Maggio 2014 alle ore 8.00 con l'apertura degli stand UISP sotto ponte Regina Margherita (lato dx orografico).
La partenza della prova competitiva 10.548 km è prevista per le ore 10.30, a seguire la partenza della prova non competitiva.
|
Redazione Podistica Gara: Vivicittà Roma - Vivifiume (01/05/2014) SCHEDA GARA |