Corriamo per il Malawi di Alessandra Muzzi, 25/01/2010
Una nostra rappresentanza all'edizione dello scorso anno: Antonello Busto, Nicoletta Cesarini, Antonella Malgrande, Antonietta Scala (foto di Giuseppe Coccia) Attenzione attenzione! Scade domani 26 gennaio il termine per l'iscrizione alla la Maratonina dei Tre Comuni, gara di criterium che si correrà domenica 31 nella Tuscia sulla distanza non canonica di 22.200 metri. Nata negli anni 80, la gara si era caratterizzata per l'alternanza della sede di partenza fra i tre comuni di Castel S. Elia, Civita Castellana e Nepi, tradizione che da quattro anni è stata abbandonata, per motivi organizzativi, fissando definitivamente a Nepi la linea dello start.
Caratterizzato da vari saliscendi (potete vedere l'altimetria nella scheda dell'edizione dello scorso anno), il percorso è un'ottima occasione per "farsi le gambe" in vista degli appuntamenti più impegnativi dell'imminente stagione primaverile.
Numerosi i premi previsti, per i primi 15 uomini, le prime 5 donne e le prime 12 società con rimborsi spesa, per i primi 25/15 di ogni categoria con prodotti tipici, nonché un premio di partecipazione per tutti.
Invitiamo i nostri atleti a partecipare numerosi: in base ad un accordo fatto 5 anni fa tra Podistica Solidarietà, l'Atletica Nepi e l'Outdoor di Rieti, infatti, doneremo il nostro eventuale premio a quest'ultima associazione per la costruzione del 3° pozzo in Malawi, una donazione di pari importo verrà fatta dall'Atletica Nepi organizzatrice della gara. |
Alessandra Muzzi Gara: Maratonina dei Tre Comuni (31/01/2010) SCHEDA GARA |