Primo Maggio a Castel di Guido di Massimiliano Marzocca, 24/04/2008Dopo il successo ottenuto nella prima edizione, la “Asd Real”, con la collaborazione
tecnica del G.S. Bancari Romani, organizza la seconda edizione della “Castel di Guido Country Race” in programma Giovedì 1° Maggio 2008 sulla distanza di 10 km. .
La gara partirà dall’interno della famosa “Azienda Agricola Castel di Guido” e il percorso, abbastanza tecnico, in parte su sterrato, si snoderà nel comprensorio agricolo circostante molto bello da un punto di vista paesaggistico.
Il ritrovo è presso l'Azienda Agricola Castel di Guido alle ore 8.30, la partenza alle ore 10.00.
La quota d’iscrizione è di Euro 6 con pacco gara garantito ai primi 400 iscritti che conterrà: shopper per indumenti, cappellino (o oggetto similare) e T-Shirt.
È previsto un ristoro intermedio e uno al termine della gara con prodotti vari.
Saranno premiati i primi 50 uomini e la prime 20 donne classificate tutti con premi in natura e materiale sportivo.
Verranno premiate le prime 5 società con almeno 15 classificati:
Prima società…………………………. 500 Euro
Seconda società……………………. 300 Euro
Terza società…………………………. 200 Euro
Quarta società……………………… 150 Euro
Quinta società…………………………130 Euro
Sesta società………………………… 100 Euro
Iscrizioni fino a mercoledì 30 Aprile inviando una mail a podistica.solidarieta@virgilio.it.
Al termine della manifestazione saranno offerte le classiche fave e pecorino a tutti i partecipanti ed a i loro accompagnatori, fino ad esaurimento delle…. scorte.
Per raggiungere Castel di Guido da Roma:
Aurelia direzione Fregene, uscita Castel di Guido (dopo uscita Malagrotta), seguire la strada interna “ Via Gaetano Sodino” fino a raggiungere l'“Azienda Agricola Castel di Guido” che si trova sul lato sinistro della strada al civico n° 59.
Forza Podistici Orange andiamo a festeggiamo il 1° maggio tutti insieme con una bella gara e una favolosa mangiata di prodotti tipici. |
Massimiliano Marzocca
L'Oasi Lipu di Castel di Guido Gara: Castel di Guido Country Race (01/05/2008) SCHEDA GARA |