We Run Rome: istruzioni per l'uso di Redazione Podistica, 22/12/2015
Il nostro presidente Pino Coccia festeggia con la squadra al termine della We Run Rome del 2011 Cari amici orange, la Vª edizione della We Run Rome è ormai alle porte. La gara, quest'anno nella doppia versione competitiva e non competitiva sempre sullo stesso percorso da 10 km si svolgerà infatti il 31 dicembre, con partenza fissata alle 14:00 dallo Stadio delle Terme di Caracalla "Nando Martellini", in Largo Vittime del Terrorismo, 1.
ISTRUZIONI ISCRIZIONI
ISCRIZIONI CHIUSE SU DECISIONE DEGLI ORGANIZZATORI in quanto raggiunto il limite prefissato di partecipanti
Ci sono alcuni atleti iscritti alla gara con certificato scaduto. Anche se siete iscritti e avete già pagato, se non ci invierete il vostro certificato non vi consegneremo il pettorale e non potrete correre.
PREDISTRIBUZIONE PETTORALI
Visto l'elevato numero di partecipanti vi sarà una predistribuzione in sede (via dello Scalo di San Lorenzo, 16 per chi ancora non lo avesse imparato).
I pettorali saranno ritirati per voi direttamente dalla società che provvederà a distribuirli:
- mercoledì 30 dicembre dalle ore 14 alle ore 19;
Sarà questa anche l'occasione anche per pagare il rinnovo aics, fidal, fitri, ecc nonchè pagare per chi non lo avesse gare a cui siete stati già iscritti come la maratona di roma o capi di vestiario o eventuali altri sospesi.
Solo per coloro che sono impossibilitati a venire in sede o provenienti da fuori Roma vi sarà la possibilità di ritirare i pettorali direttamente al gazebo della podistica, all'interno dello Stadio delle Terme di Caracalla "Nando Martellini", giovedì 31 dicembre dalle ore 11 in poi.
RITROVO GARA
Il ritrovo degli atleti orange è fissato dalle ore 11 in poi all'interno dello Stadio delle Terme di Caracalla "Nando Martellini" dove saranno presenti i nostri gazebo nell'area dietro alle graadinate, che saranno presidiati durante la gara da personale di fiducia.
Coloro che dovranno ancora ritirare il pettorale sono pregati di non presentarsi all'ultimo momento nel rispetto di chi si mette gratuitamente al servizio degli atleti.
Tony Marino |
Redazione Podistica Gara: We Run Rome (31/12/2015) SCHEDA GARA |