Tutti insieme per Peter Pan di Anna Maria Ciani, 29/09/2010L’Associazione Peter Pan Onlus è nata a Roma con lo scopo di fornire assistenza alle famiglie dei bambini malati di tumore, in particolare con la creazione di strutture di accoglienza per le famiglie non residenti a Roma.
A oggi ha creato tre case di accoglienza, nei pressi dell'Ospedale Bambin Gesù e del Policlinico Umberto I, dove le famiglie vengono ospitate gratuitamente grazie alla generosità e alla sensibilità di tante persone ed enti.
La gara podistica "Corriamo insieme a Peter Pan" è un'importante iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi per gli scopi dell'Associazione e si correrà anche quest'anno a Villa Pamphili, domenica 3 ottobre. Sarà una bella giornata di sport e solidarietà a sostegno delle Case di accoglienza e dei progetti dell’Associazione Peter Pan Onlus.
Il ritrovo è alle ore 9.00 presso il Punto Jogging (Centro Anziani, P.zza del Bel Respiro - Angolo Via Olimpica / Via Vitellia). Partenze ore 10.00 Corsa Competitiva over 18 e Non Competitiva over 14 (km. 5,3) - Ore 11.30 Corsa delle "Stelline" per bambini e ragazzi 0-14 (m. 60 - 300 - 500) - Giochi e animazione per tutto il giorno nella "Città dei Piccoli" - Al termine di ogni gara seguiranno le premiazioni.
Costi d'iscrizione: Adulti: Euro 6 - Bambini e ragazzi (0-17): Euro 3
Costi d'iscrizione il giorno stesso della Maratona presso l'apposito stand:
Adulti: Euro 8 - Bambini e ragazzi (0-17): Euro 5
Corriamo tutti insieme per Peter Pan, lo scorso anno eravamo in 40 e quest'anno?
| Gara: Corriamo insieme a Peter Pan (03/10/2010) SCHEDA GARA |