Una gara ai Colli Portuensi di Susanna Cesarini, 27/05/2008Dopo Villa Adriana, questo titolo potrebbe far pensare a una bella gara in mezzo ai boschi, magari con qualche saliscendi....
La salita c'è, ma è quella di via dei Colli Portuensi, piena vita cittadina, dove si tiene domenica 1° giugno il "Trofeo Marina Manzetti", una corsa su strada di 6.500 metri, ed una passeggiata non competitiva di 2 km.
L'iscrizione è di 5 euro, che verranno devoluti alle attività di volontariato del Gruppo Scouts-Agesci - parte attiva dell'organizzazione della gara.
Questa gara vedrà premiate, in particolare, le donne della categoria MF 50 - alle prime 5 verranno dati dei buoni acquisto in denaro.
Saranno, inoltre, premiati i primi 10 di tutte le categorie, per un totale di 140 atleti.
Infine, ai Gruppi sportivi che presenteranno almeno 15 iscritti, sia partecipanti alla non-competitiva sia alla competitiva, entro le ore 18,30 di venerdì 30 maggio 2008, verrà riconosciuto, direttamente in fase di iscrizione, un rimborso spese di Euro 2 per ogni iscritto.
Questa è la 4^ gara del Criterium Podistico di Sport e Solidarietà – Villa Pamphilj- anno 2008, denominato “ Insieme si Vince “, ed è organizzata dall'A.S.D. Albatros.
L'appuntamento è alle ore 8 in largo Signora di Coromoto, la partenza alle ore 9.
Volendo c'è anche il tempo per una successiva visita a Porta Portese!
|
Susanna Cesarini Gara: Maratolandia (01/06/2008) SCHEDA GARA |