C'è un solo modo per ricordare un amico Runner: CORRERE! di Maurizio Zacchi, 29/05/2013Scrivere questo avviso gara mi sembra quasi superfluo.
Non esiste altro modo per ricordare il nostro compagno di squadra Carlo, se non quello di CORRERE insieme a lui nel suo paese natale. Non esiste altro modo per onorare il suo ricordo, per regalare un sorriso alla sua famiglia, a suo fratello Andrea, che tanto si sta impegnando nell'organizzazione.
Quindi sono certo che ogni orange, anche chi non lo ha conosciuto direttamente, sentirà una spinta motivazionale a partecipare, nonostante la distanza. Certo, non tutti potranno farlo, ma non è nostra intenzione sindacare le scelte individuali: chi non potrà partecipare non parteciperà, ma tutti coloro che potranno, siamo certi che domenica 16 giugno punteranno le loro auto verso San Giovanni Incarico, in provincia di Frosinone, e raggiungeranno Località San Cataldo, da dove, alle ore 9.30, prenderà il via la prima edizione della Corriamo con Carlo - 1° memorial Carlo Tedeschi.
Quindi non indugiate, cliccate, cliccate e cliccate. Iscrivetevi a questa prova competitiva di 10 km.
E se pensate di trascorrere una bella domenica estiva in una delle più belle zone della Regione Lazio, allora potrete coinvolgere anche i vostri familiari con una prova non competitiva di 2.5 km.
Molti orange correrano con una canotta "special edition", orange e marchiata Podistica Solidarietà, ma "personalizzata" per l'occasione. La stessa maglia che indosseranno anche gli amici della Running Evolution (chiaramente con il logo della loro squadra), la squadra in cui milita Andrea Tedeschi, fratello di Carlo e organizzatore della prova che vedrà anche la collaborazione attiva di Sport4Life.
Se volete saperne di più potete accedere al sito www.corriamoconcarlo.it, dove potrete anche lasciare i vostri messaggi e sfogliare le bellissime foto di Carlo.
C'è un solo modo per ricordare un amico Runner, per onorare la sua voglia di correre, per renderlo indimenticabile: CORRERE!
E noi CORREREMO!!!
PS. Abbiamo bisogno di volontari per supportare l'organizzazione. Nell'area commenti della gara confermate la vostra disponibilità. |
Maurizio Zacchi Gara: Corriamo con Carlo (16/06/2013) SCHEDA GARA |