In pista nel nome dello Spirito Orange!!! di Redazione Podistica, 21/10/2017
Cristina Maurici e Sandro Strappaveccia Sabato 28 ottobre 2017 presso lo Stadio delle Terme di Caracalla si correrà la “Staffetta 12 x 1 ora” - Memorial Alberto Rizzi, giunta quest’anno alla 22ª edizione. La gara, organizzata dall’ACSI, è valida anche come campionato italiano dell’ora di corsa.
Le squadre dovranno essere formate da atleti appartenenti alla stessa società. In via del tutto eccezionale saranno ammesse anche squadre composte da atleti di società diverse ma queste saranno premiate a parte. Saranno accettate le prime cento squadre che presenteranno la domanda d’iscrizione. Ogni società potrà iscrivere più di una squadra, ma le seconde squadre saranno iscritte solo se non verrà raggiunto il numero massimo di staffette partecipanti.
Il ritrovo della manifestazione è fissato alle ore 7:00 presso lo Stadio delle Terme di Caracalla; la prima partenza verrà data alle ore 8:00.
La quota d’iscrizione è fissata in 120 € a squadra (10 € ad atleta). Le iscrizioni potranno essere effettuate entro le ore 18:00 di mercoledì 25 ottobre.
A tutte le società verrà consegnato, al ritiro dei pettorali, un ricordo della manifestazione. Inoltre, durante le frazioni, saranno assegnati, individualmente, premi a sorteggio.
Le premiazioni delle prime tre squadre maschili e femminili saranno effettuate sul posto alle ore 20.30.
Dato il carattere della manifestazione non saranno accettati reclami; comunque, per tutto ciò che non è contemplato in questo regolamento, valgono le norme dei regolamenti Fidal.
Infine vi ricordiamo che la gara fa parte dei Criterium Top Orange e Trofeo Solidarietà.
Tony Marino |
Redazione Podistica
Marcella Cardarelli Gara: Staffetta 12 x 1 ora [TOP] (28/10/2017) SCHEDA GARA |