Corri per l'ambiente. di Maurizio Zacchi, 29/05/2011L’Associazione Sportiva Dilettantistica Villa Ada Green Runner organizza domenica 5 giugno 2011 la VI edizione della gara competitiva e non competitiva denominata “Villa Ada Race”.
Il ritrovo è per le ore 08.00 a Villa Ada, ingresso Via di Ponte Salario (laghetto). La partenza della gara è fissata per le ore 09.30.
La gara si svolgerà proprio nella “Giornata Mondiale dedicata all’Ambiente” che in questa edizione coincide con l’Anno Internazionale delle Foreste.
Il percorso della lunghezza di 5.5 km, trail di media difficoltà, attraverserà il parco di Villa Ada seguendo il corso naturale dei sentieri, sarà segnalato con nastro di delimitazione e pannelli di passaggio chilometrici. Le rilevazioni cronometriche finali saranno a cura della TDS.
L’iscrizione è gratuita con donazione libera da versare in loco. Tutto il ricavato della manifestazione verrà devoluto a favore del WWF per le attività di conservazione delle risorse naturali.
Le iscrizioni per la gara competitiva termineranno alle ore 22.00 di venerdì 3 giugno, per la non competitiva si chiuderanno 30 minuti prima dell’inizio della gara.
Ai primi 200 che ritireranno il pettorale verrà consegnata una Gym Bag Adidas.
Maglietta tecnica Adidas ai primi 300 che taglieranno il traguardo dopo la riconsegna del chip.
Il pettorale potrà essere ritirato la mattina della gara presso la zona partenza/arrivo all’interno del Parco dalle 08.00 alle 09.00.
Verranno premiati i primi tre uomini assoluti e le prime tre donne assolute della classifica generale, con materiale sportivo, non sono previsti premi in denaro e rimborsi.
Verranno premiate le prime tre Società con il maggior numero di atleti classificati, almeno 20, con beni alimentari biologici provenienti dalle Oasi WWF.
Tutte la premiazioni, individuali e di Società, saranno effettuate nell’immediato fine gara.
Per ulteriori informazioni scrivete a info@villaadagreenrunner.it |
Maurizio Zacchi Gara: Villa Ada Race (05/06/2011) SCHEDA GARA |