Correndo verso la Roma-Ostia di Maurizio Zacchi, 22/01/2013In preparazione della Mezza Maratona più importante di Italia, torna "Aspettando la Mezza", una gara che si corre sulla distanza dei 15 km, e quindi una distanza ideale ad appena tre settimane dalla Roma-Ostia.
Si corre domenica 09 febbraio 2014 con ritrovo alle ore 8.00 in Viale Pietro Gismondi (di fronte alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Tor Vergata) e partenza alle ore 10.00.
Il costo dell'iscrizione è di € 10,00 e prevede un pacco gara che consiste in una maglia tecnica New Balance. Quindi un'inversione di tendenza rispetto alla crescita delle quote di iscrizione.
Per la nostra società in zona partenza/arrivo verrà garantita un'area attrezzata particolarmente confortevole, con spogliatoio maschile e femminile e area segreteria. Insomma un servizio extra-lusso, esperienza già provata lo scorso anno.
Sarà compito dell’Organizzazione assicurare un nutrito servizio di vigilanza sia nei parcheggi auto utilizzati dagli atleti, che nel luogo di posizionamento dei gazebo.
La partenza avverrà in modo “lanciato”, cioè si partirà 300 mt prima della partenza ufficiale. Nel momento in cui l’atleta passerà sotto l’arco principale, la società TDS rileverà il tempo reale di partenza (REAL TIME) sulla distanza di 15 KM.
Una seconda edizione che conferma tutte le "chicche" della prima edizione, compreso il percorso particolarmente sfidante.
Importanti e numerosi i premi assoluti e di categoria, ma per gli obiettivi solidali della nostra società è dovereso sottolineare il "peso" dei premi di società.
Inoltre la nostra partecipazione, che ci auguriamo particolarmente nutrita, darà il via a un importante rapporto di collaborazione con l'organizzazione di questa corsa, una collaborazione finalizzata al raggiungimento di obiettivi legati alla solidarietà.
Attenzione: le iscrizioni chiudono mercoledì 5 febbraio, quindi è importante affrettarsi. |
Maurizio Zacchi Gara: Aspettando la Mezza (09/02/2014) SCHEDA GARA |