Il ritorno del Grand Prix di Tivoli. di Alessandra Muzzi, 31/10/2008
Immagini dall'edizione 2006 So che molti dei nostri iscritti da più di due anni ne avvertivano la mancanza. Ebbene sì, quest'anno torna (ed è gara di criterium al posto della Monterosi Run) il Grand Prix della Città di Tivoli, giunto alla sua 5a edizione, organizzato oltre che da noi dallo Juventus Club Tivoli “Gaetano Scirea” e dal Tiro a Segno Nazionale Sezione di Tivoli, in collaborazione con Associazione di Volontariato Libera ed Unione Italiana Ciechi Delegazione di Tivoli.
L'appuntamento è per domenica 23 novembre alle ore 08.30 in Tivoli, Piazza Plebiscito, con partenza della gara alle ore 10.00. L'organizzazione non potrà che essere all'altezza delle scorse edizioni, caratterizzate da un successo crescente di partecipazione e di gradimento per l'atmosfera festosa, per la bellezza del percorso, tecnicamente impegnativo, e soprattutto per il ristoro finale!
Come le altre volte, il fine è la solidarietà, questa volta la raccolta di fondi per le attività dell'Associazione “Amici del Benin”. A questo proposito, è gradita la donazione di materiale scolastico da destinare all’orfanotrofio di Abomey.
La gara ha visto una nostra partecipazione crescente, dalla prima edizione del 2003, con 39 atleti, alla quarta del 2006, con ben 99 atleti iscritti. Quest'anno vogliamo sfondare il muro dei 100?
Allora iscrivetevi al più presto (e comunque entro il 20 novembre) scrivendo a podistica.solidarieta@virgilio.it. Come per tutte le nostre gare, la quota di partecipazione è ragionevole (7 euro) e dà diritto a un pacco gara sicuramente interessante per i primi 300 iscritti, dopo i quali la quota sarà ridotta a 3 euro. |
Alessandra Muzzi Gara: Gran Prix della Città di Tivoli (23/11/2008) SCHEDA GARA |