TUTTI per la STAFFETTA! di Maurizio Zacchi, 10/05/2012Una splendida nottata di maggio, una pista tutta nuova, una mezz'oretta di corsa in allegria, un sottofondo musicale ad accompagnare la performance...
questa è la staffetta 24x1/2 ora che si svolgerà nella notte tra il 26 e il 27 maggio con inizio alle ore 21 del sabato e fine alle 9.00 della domenica.
Un'esperienza unica che è in grado di cementare il senso di appartenenza ad una squadra e che può regalare sensazioni uniche, non fosse altro per l'orario insolito in cui si svolge la performance.
E poi c'è la cornice solidale che non può essere sottovalutata, visto che questa particolare staffetta si svolge all'interno della manifestazione "Sport Against Violence", un grande progetto che vuole usare la leva sportiva per promuovere iniziative di pace.
Inoltre, la Podistica Solidarietà deve difendere i suoi record, come la duplice vittoria conseguita nella scorsa edizione della manifestazione. Prima nella classifica di qualità e prima nella classifica di partecipazione.
Quest'anno siamo in maledetto ritardo e Anna Maria Ciani deve fare i salti mortali per allestire squadre competitive.
Quindi questo è un appello a tutti gli orange di buona volontà: servono come minimo 48 atleti, ma potremmo anche andare oltre, visto che lo scorso anno abbiamo messo in campo 4 squadre, per un totale di 96 canotte orange.
AFFRETTATEVI A CLICCARE SU: "MI VOGLIO ISCRIVERE A QUESTA GARA"
La prova si svolgerà presso gli impainti del CUS ROMA a Viale di Tor di Quinto 64.
|
Maurizio Zacchi Gara: Staffetta 24 x 1/2 ora (26/05/2012) SCHEDA GARA |