A Villa Adriana per l'A.I.L. di Massimiliano Marzocca, 18/10/2007Sabato prossimo 20 Ottobre presso Villa Adriana a Tivoli, ore 15, si terrà la Prima edizione della Corsa della Solidarietà.
Si tratta di una passeggiata non competitiva di 2 km, aperta a chiunque voglia prenderne parte ed il cui ricavato sarà devoluto alla sezione di Roma dell'A.I.L., Associazione Italiana contro le Leucemie.
La passeggiata è stata organizzata con l'impegno e il supporto tecnico del nostro gruppo e di Alessandro Micarelli Senior, per l'occasione anche Gianfranco Novelli metterà a disposizione il suo materiale fonico e l'arco gonfiabile.
Alla passeggiata parteciperanno numerosi i bambini delle scuole elementari e medie per dare il loro appoggio alla lotta contro quella terribile malattia che è la Leucemia.
Per l'occasione la Podistica Solidarietà sta raccogliendo adesioni come socio sostenitore dell'A.I.L., (siamo a quota 100 adesioni) le tessere potranno essere sottoscritte al costo di 3 euro per gli adulti e 2 euro per i bambini e ragazzi, per aderire basta rivolgersi come sempre a podistica.solidarieta@virgilio.it, la sottoscrizione continuerà sabato durante la Maratona a Staffetta e domenica prossima prima e dopo la Run for Food.
Che aspettiamo a sottoscrivere, sono solo 3 euro, e a partecipare???
A proposito, grazie al vostro impegno e e alla vostra generosità, alla Run for Food non competitiva hanno già aderito circa 350 amici per un totale raccolto di circa 1.500 euro, non male che ne dite!!! |
Massimiliano Marzocca Gara: Corsa della Solidarietà (20/10/2007) SCHEDA GARA |