Facciamo volare alto il nostro CUORE! di Maurizio Zacchi, 14/04/2013Sì, siamo una grande squadra e su questo non ci sono dubbi. Tutto il panorama podistico regionale ce lo riconosce. E il nostro nome ha cominciato a circolare anche fuori della regione, sia per le nostre iniziative solidali sia per i nostri successi sportivi.
Non possiamo però cullarci sugli allori. Dobbiamo dimostrare la nostra grandezza ogni domenica, inondando di orange le più importanti competizioni.
Ci sono poi dei passaggi dove non possiamo mancare, e la Walk of Life è uno di questi, anche perché il nostro nome è strettamente legato a questa corsa che sostiene un'importante battaglia, quella contro le malattie genetiche.
Quindi non possiamo fallire. Stavolta però il rischio è concreto. Siamo ancora molto lontani dai numeri dello scorso anno. Ad oggi non abbiamo superato ancora la quota di 100 iscritti.
Eppure gli ingredienti ci sono tutti. Lo scenario fantastico di Villa Borghese, immerso nel verde e al riparo del traffico automobilistico. Ma poi a differenza degli anni passati anche un tuffo stupendo nel centro di Roma, con i passaggi a Piazza del Popolo e a Piazza di Spagna. Ad arricchire il tutto un bellissimo pacco gara.
Per il Percorso di questa edizione CLICCA QUI
Per il dettaglio delle strade attraversate CLICCA QUI
Ma quello che più conta è il nostro orgoglio, la voglia di ribadire a tutti che siamo un squadrone fantastico e che quando è in gioco la solidarietà non ci batte nessuno.
Ci siamo spesso distinti per i nostri rush finali, per aver demolito record di partecipazione in pochi giorni. Ce la faremo anche stavolta.
Forza Orange, facciamo battere forte il cuore della Podistica Solidarietà.
Sono previsti targhe e premi in natura per i primi 3 assoluti maschili e femminili.
Premi in natura per i primi tre maschili e femminili di tutte le categorie
Saranno inoltre premiate con piccoli elettrodomestici le prime 5 squadre con almeno 30 arrivati.
Per il programma del Villaggio CLICCA QUI |
Maurizio Zacchi Gara: Walk of life - Corri per Telethon (21/04/2013) SCHEDA GARA |