Corsa è libertà... di Maurizio Zacchi, 27/03/2014Le iscrizioni restano aperte fino al prossimo 27 marzo 2014 alle ore 11.00.
Torna anche quest'anno l'appuntamento con il Vivicittà a Rebibbia, un'esperienza straordinaria di solidarietà, con la corsa che porta il suo messaggio di "lbertà" all'interno di un carcere.
Si correrà lungo le mura di un carcere, con la solita passione che contraddistingue i runner; fianco a fianco con i detenuti che avranno modo di competere con le atlete e gli atleti che prenderanno parte a questa gara.
Quest'anno per la prima volta si correrà di domenica, precisamente alle ore 10.30 di domenica 6 aprile, lo stesso giorno in cui in tutta Italia, la UISP organizza il Vivicittà. La formula è quella classica del Vivicittà, con una prova da 4 km e una da 12 km.
Però attenzione. Per partecipare è necessario completare le procedure di iscrizione entro giovedì 27 marzo, consegnando anche la "Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione" che trovate in allegato e una copia di un documento di identità.
> DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA IN FORMATO WORD
> DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA IN FORMATO PDF
Quindi la procedura per iscriversi è:
1) ISCRIVERSI ATTRAVERSO LA SCHEDA GARA DEL NOSTRO SITO
2) COMPILARE LA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA
3) SCANSIONARE UN DOCUMENTO DI IDENTITA' FRONTE/RETRO
4) INVIARE IL TUTTO ALL'INDIRZZO: maurizio.zacchi@gmail.com
Per tutti gli iscritti l'appuntamento sarà domenica 6 aprile alle ore 8.00 all'ingresso di via Raffaele Majetti 70, per poter entrare.
ATTENZIONE: ESSENDO LA GARA DI 4KM UNA GARA NON COMPETITIVA POSSONO PARTECIPARE ANCHE RUNNER NON ISCRITTI.
In questa gara siamo sempre stati premiati come la società più numerosa...sarà così anche quest'anno? FORZA ORANGE!!! |
Maurizio Zacchi Gara: Vivicittà nel Carcere di Rebibbia (06/04/2014) SCHEDA GARA |