NCL Charity Run - Staffetta da Berlino a Roma di Paolo Geronimi, 24/04/2010Siamo giunti alla fase "calda" dell'organizzazione e dell’accoglienza del gruppo di maratoneti tedeschi, circa 40, che il prossimo 2 maggio partirà da Berlino e raggiungerà Roma l’8 maggio nel pomeriggio.
Serve il vostro aiuto in tutte le fasi dell’evento che di seguito vi elenchiamo.
A tutti verrà donata una t-shirt ricordo della manifestazione che ha come scopo quello di sensibilizzare l'opinione pubblica e raccogliere fondi per la ricerca contro il Morbo di Batten, terribile malattia che colpisce i bambini.
Potete proporre la vostra collaborazione scrivendo nei commenti area riservata o indirizzando una mail a paologeronimi@libero.it o a podistica.solidarieta@virgilio.it
AIUTATECI AD AIUTARLI
1- Accoglienza dei Maratoneti:
sabato 8 maggio i maratoneti tedeschi partecipanti alla staffetta, dopo aver percorso circa 2000 Km dalla Germania, arriveranno a Roma.
Abbiamo pensato di organizzare un gruppo di orange e non che li scorterà per gli ultimi km.
L'appuntamento sarà verso le ore 16:00 zona Piazzale Clodio e di li ci recheremo presso il Liceo J.F. Kennedy sito in Via Nicola Fabrizi n. 7 al Gianicolo dove pernotteranno.
Per questa fase abbiamo creato nella sezione gare un evento per poter registrare la vostra partecipazione.
2 - Cena di benvenuto:
sabato sera alle ore 20:00 presso il Liceo J.F. Kennedy sito in Via Nicola Fabrizi n. 7 cena fredda a buffet per tutto il gruppo che arriva dalla Germania e per i tutti gli atleti che vorranno partecipare. Anche per questo evento abbiamo bisogno di forze!!! Chiediamo un aiuto per organizzare e collaborare.
3 - Passeggiata podistica per il centro di Roma:
domenica 9 maggio appuntamento alle ore 9:00 presso il Liceo J.F. Kennedy sito in Via Nicola Fabrizi n. 7.
Seguirà una Corsa non competitiva insieme ai Maratoneti Tedeschi per le vie di Roma fino all' Ospedale Bambin Gesù.
Anche per questo evento abbiamo creato una gara dove potete iscrivervi.
4 - Conferenza stampa:
al termine si terrà una conferenza stampa all'interno dell'Ospedale Bambino Gesù.
L’evento è aperto a tutti i podisti anche non appartenenti alla Podistica Solidarietà e pertanto chi leggerà questo avviso potrà dare ugualmente il suo contributo segnalando la partecipazione ad una delle fasi scrivendo a paologeronimi@libero.it o a podistica.solidarieta@virgilio.it |
Paolo Geronimi Gara: Accoglienza NCL Charity Run (08/05/2010) SCHEDA GARA |