Un Trail dedicato alle donne di Maurizio Zacchi, 29/06/2013Il nome non inganni, Woman in Trail è una corsa fuoristrada dedicata alle donne, ma aperta a tutti, almeno a tutti coloro, uomini e donne, che hanno voglia di vivere un'avventura tanto bella quanto impegnativa.
Si tratta di un Trail di 11.700 metri (D+800m) con un percorso che si dipana su sentieri impegnativi sulle pendici del Monte Cimino nella località “Faggeta” di Soriano nel Cimino.
Una gara che ha tutto il fascino delle corse tra i boschi, in scenari riconosciuti come molto belli. Una gara da godere oltreché da correre.
Il costo dell'iscrizione è di € 10. Il termine ultimo per pre-iscriversi come appartenenti alla Podistica Solidarietà è venerdì 12 luglio; una volta superato questo limite l'iscrizione diventa individuale e la quota sale a 12€.
Il raduno dei partecipanti è fissato per le ore 8.00 presso il piazzale della “Faggeta” di Soriano nel Cimino (VT). La partenza della gara è fissata per le ore 9.30.
L'organizzazione consiglia l’uso di bastoncini, mentre per ciò che riguarda il ristoro intermedio ogni concorrente dovrà munirsi di un contenitore o eco tazza per l'approvvigionamento idrico. NON SONO PREVISTI BICCHIERI ed è assolutamente vietato gettare bottiglie o altri contenitori all'interno della faggeta; eventuali trasgressori verranno squalificati.
Il tempo massimo previsto è fissato in 2 ore e 30 minuti. Saranno premiate le prime 3 atlete della classifica generale e le prime 3 atlete di ogni categoria. Verranno inoltre premiati i primi tre uomini classificati ed estratti 40 premi tra i soli partecipanti uomini.
La gara è valida sia per il Criterium Trail che per il Criterium Estivo. |
Maurizio Zacchi Gara: Woman in Trail (C.T./C.E.) (14/07/2013) SCHEDA GARA |