Tutti in Ciaspole sull'Appennino di Giuseppe Coccia, 05/12/2008E’ in programma domenica 22 febbraio nella splendida cornice delle Piane di Mocogno “Ciaspole in Appennino”, una corsa di circa 6 chilometri con le ciaspole che sta diventando sempre più una tradizione sulle nevi del nostro Appennino.
Questa mini maratona sulle racchette da neve giunge infatti quest’anno alla sua quarta edizione e si sta ritagliando un ruolo sempre più importante nel panorama degli sport invernali.
Negli ultimi tre anni sono stati in tutto oltre duemila gli atleti, professionisti e non, che hanno voluto partecipare alla gara. Nonostante infatti la competizione riservi premi ai migliori classificati, sono molti gli appassionati che decidono di prendere parte a “Ciaspole in Appenino” semplicemente per ammirare lo splendido paesaggio che li circonda o per trascorrere una giornata diversa dalle altre sul nostro Appennino.
La 4ª edizione di “Ciaspole in Appennino” che si svolgerà il 22 Febbraio 2008 presso gli impianti delle Piane di Lama Mocogno (Mo), è inserita nel 1^ Edizione della Coppa Italia 2008/2009 della Federazione Italiana Ciaspole.
A breve sarà definito il regolamento della manifestazione!!
INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI PRESSO IL CSI MODENA
www.csimodena.it – ciaspole@csimodena.it
tel (059).395357 – fax (059).391665
Per informazioni sulla stazione delle Piane di Mocogno visitate i siti: www.centrofondopiana-amorotti.it/ e [http://www.appenninobianco.it/pianedimocogno ></a>]http://www.appenninobianco.it/pianedimocogno </a>]
|
Giuseppe Coccia Gara: Ciaspole in Appennino (22/02/2009) SCHEDA GARA |