Il 1° Trail a Tivoli... come non partecipare! di Massimiliano Rossini, 10/02/2009
Tivoli il Castello della Rocca Pia A voi popolo del trail, a voi che portate le canotte orange tra sentieri di montagna e salite rocciose… a voi che siete stati capaci di formare un Gruppo Trail all'interno della Podistica Solidarietà, ma mi rivolgo anche ai tanti Runners Tiburtini che hanno fatto di Tivoli una mecca del podismo, a chi spiana la Via di Pomata tutti i giorni.. a tutti voi rivolgo il mio appello.
In questi giorni a Tivoli c’e’ una grossa novità, si sentono gli echi fin su nella Marsica; ebbene stiamo organizzando la Prima Gara Trail nella storia della Podistica, un evento straordinario anche per l’intera Città di Tivoli.
La macchina organizzativa è gia partita, sono già stati richiesti i permessi, abbiamo già fatto diverse riunioni, abbiamo richiesto contributi, già molte associazioni come il C.A.I., il Dopolavoro Ferroviario di Tivoli hanno dato la loro disponibilità ad aiutarci per la buona riuscita dell’evento.
Ma soprattutto c’e bisogno del vostro aiuto, del vostro impegno e delle vostre idee orange, delle vostre conoscenze, della vostra esperienza e della vostra collaborazione.
Abbiamo già, neanche a dirlo, l’impegno del Presidente e dei soliti Gianfranco Novelli e Danilo Santoponte, che ringrazio, ma per colorare di orange questo nostro trail, per emozionarci insieme c'è bisogno della passione, della volontà e del contributo di tutti voi, vi aspetto numerosi, per le adesioni alla fase organizzativi cliccate qui podistica.solidarieta@virgilio.it e scrivete.
Per iscrivervi andate nell'AREA RISERVATA e cliccate su MI VOGLIO ISCRIVERE ALLA GARA.
Un grande abbraccio orange a tutti
Massimiliano Rossini
|
Massimiliano Rossini
Tivoli, Piazza Garibaldi, l'Arco di Pomodoro Gara: Tibur Ecotrail (14/02/2010) SCHEDA GARA |