Cena di fine anno con scambio dI AUGURI!! di Giuseppe Coccia, 22/12/2010Il prossimo 29 dicembre alle ore 20 si terrà a Tivoli una Cena di Fine Anno,
che rappresenterà un momento di aggregazione e di scambio di auguri,
nell'elegantissimo, storico e caratteristico Ristorante La Sibilla,
sito nell'antico quartiere La Cittadella.
Nelle splendide sale del Ristorante verrà servito il Gran Menu La Sibilla - che prevede antipasti misti, primi e secondi piatti a sorpresa, bis di dolce, vino, caffe ecc., tutte pietanze cucinate al momento con prodotti sfornati dalla cucina del ristorante, per il prezzo consultare l'area riservata del sito.
Possono partecipare tutti gli atleti della Podistica Solidarietà, parenti ed amici da segnalare nell'area commenti del sito.
Prenotazioni entro il 28 dicembre ore 20,00.
Per maggiori info cliccate qui www.ristorantesibilla.com/
Alcune informazioni tratte dal loro sito:
L'Hotel ristorante Sibilla nasce nel 1730, nella roccaforte Medievale della Cittadella , cuore della città di Tivoli. Da allora ad oggi, molti degli uomini che hanno fatto la storia del nostro Pianeta vi hanno avuto alloggio e hanno saziato i loro appetiti.
Ieri Leone XII, Federico Guglielmo III re di Prussia, il Principe Girolamo Napoleone, Gabriele D'Annunzio e Pietro Mascagni; oggi segretari di Stato e vicepresidenti degli Stati Uniti d'America, l'imperatore Hiroito del Giappone, la principessa Margaret d'Inghilterra, la cantante Yoko Ono e il primo uomo sulla luna Amstrong.
Questa è solo una parte della galleria delle celebrità che hanno scelto la "Sibilla", attirati da qualcosa che nessun altro al mondo può offrire.
Non ci credete?
E allora basta visitare le pagine del sito, per capire che in nessun luogo, potrete mangiare ai piedi di due splendidi templi romani, affacciati su un antro che ospita una delle cascate più belle d'Italia e una villa Papale mozzafiato, sotto un glicine secolare, in un centro medievale, con un clima fantastico e... ad una infinità di altre cose.
Benvenuti nel tempio della cucina.. qui il gusto per la ricerca gastronomica e la salvaguardia della tradizione locale si esprime abilmente in proposte culinarie di alto livello, tutte preparate in casa, accostando con passione e creatività le più pregiate materie prime.
Per noi la cucina è passione, la ricerca e la cura nella preparazione sono la regola. Complici i vini di origine romana della cantina, completamente realizzata nel tufo e visitabile, che creano la cornice adeguata e in armonia con le specialità gastronomiche che vengono proposte alla clientela.. |
Giuseppe Coccia Gara: Cena di Fine Anno (29/12/2010) SCHEDA GARA |