Prenotate anche il bus!!!!!! di Giuseppe Coccia, 16/11/2008Come ogni anno,
al fine di facilitare il rientro a Roma da Ostia dopo aver disputato l’omonima Maratonina, noleggeremo per tutti i nostri atleti tre pullman, il primo con partenza da Tivoli e il secondo e il terzo con partenza da Roma, al prezzo tutto compreso di 5 EURO per atleta.
Questo il programma di massima per i trasferimenti in pullman:
ATLETI DI ROMA - PULLMAN NN. 1 – 2
h. 7,00
arrivo e sosta del pullman al fungo dell’Eur. Ogni atleta e anche chi tornerà con mezzi propri potrà lasciare sul mezzo la propria borsa sulla quale avrà apposta una targhetta con nome e cognome. Un paio di volontari provvederanno ai controlli.
H. 8,30
al massimo, partenza del pullman con le borse alla volta di Ostia dove sosterà sul LUNGO MARE antistante la ROTONDA della CRISTOFORO COLOMBO in attesa dell’arrivo degli atleti
H. 12/12,15
quando l’ultimo atleta sarà rientrato il pullman farà ritorno a Roma Eur Fungo. Orario previsto d'arrivo h. 13,00.
ATLETI DI TIVOLI
H. 5,45
arrivo e sosta del pullman a Tivoli in Piazzale Nazioni Unite – Ristorante Incannucciata di fronte nuovi Chioschi Villa D’Este.
Ogni atleta potrà lasciare sul mezzo la propria borsa,
H. 6,15
PRECISE partenza da Tivoli dopo aver fatto l’appello
H. 6,30
fermata a PONTE LUCANO BAR PIT STOP per salita alcuni atleti
H. 6,40
fermata all’ingresso dell’A24 CASELLO di TIVOLI per salita alcuni atleti
H. 7,15
arrivo del pulmann al fungo dell’EUR ogni atleta lascerà la propria borsa sullo stesso
H. 8,30
partenza del pullman con le borse alla volta di Ostia dove sosterà sul LUNGO MARE antistante la ROTONDA della CRISTOFORO COLOMBO in attesa dell’arrivo degli atleti. Prima del ritorno a Roma verrà effettuato il controllo delle presenze.
h. 12/12,15
quando l’ultimo atleta sarà rientrato il pullman farà ritorno a Roma Eur Fungo orario previsto h. 13,00. e poi a andremo a Tivoli, orario previsto h. 14,00.
Tutti a casa per il meritato riposo.
ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI PER LA GARA
H. 8,45 PRECISE FOTO DI GRUPPO -
Si prega di indossare una T Shirt Bianca sotto la canotta
Nell’intervallo tra la partenza del pullman e la partenza della gara si consiglia di indossare una t.shirt vecchia da buttare subito dopo la partenza o la casacca in plastica che riceverete dall’organizzazione PER RIPARARSI DAL FREDDO (non vi presentate implasticati per la foto!!)
H. 9,30
Partenza della Roma-Ostia
H. 10,45
arrivo dei primi nostri atleti a Ostia.
Ad aspettare loro e tutti gli altri ci saranno alcuni nostri amici che indicheranno il luogo dove si trova il pullman e il nostro ristoro che sarà contraddistinto da cartelli con scritta PODISTICA SOLIDARIETA’ e da vele al vento, nei limiti del possibile tornare all’arrivo per avvisare gli altri sul punto dove si trova parcheggiato il mezzo.
Grazie, saluti |
Giuseppe Coccia Gara: Roma Ostia Half Marathon (01/03/2009) SCHEDA GARA |