Donne correte!!!!!! di Susanna Cesarini, 11/10/2007
Se siamo in tante invitiamo lui e George Clooney Lo scorso anno mentre le nostre 13 atlete in canotta orange conquistavano il 4° posto nella speciale classifica riservata al gentil sesso e 100 euro di premio, i nostri 50 partecipanti si aggiudicavano il 10° posto in classifica e altri 100 euro.
La Best Woman prevede soprattutto il premio per la squadra che schiera il maggior numero di donne.
La Podistica Solidarietà, invidiata per il gran numero di atlete oltre 75, può puntare a questo premio!!!!!
Ragazze, è la nostra gara!!! È importante essere in tante, e il percorso ASSOLUTAMENTE piatto come solo Fiumicino sa garantirlo, rendono i 10 km piacevoli.. L'arrivo è nello stadio, il ristoro solitamente ottimo, magari ci esce anche un pranzo a base di pesce..
Per le nostre bellissime atlete, il Presidente in persona annuncia 5 premi che saranno sorteggiati tra le partecipanti..... più una Stellina di Natale per tutte, e faremo una foto che invieremo all'A.I.S.M.!
L'annuncio è ovviamente aperto anche a tutti i nostri atleti uomini, perché l'organizzazione della Best Woman prevede il consueto premio per le squadre ed inoltre ci sono 3 premi a estrazione tra i podisti solidali iscritti!
Allora, ragazze, pronte a correre? A pensarci, è forse meglio non invitare mariti o fidanzati a venire ad accogliervi al traguardo o ad accompagnarvi in gara.....
Non si sa mai.... ;-))
|
Susanna Cesarini
Brad...anche lui corre! Gara: Best Woman (09/12/2007) SCHEDA GARA |