Un trail alle porte di Roma di Redazione Podistica, 19/07/2015
Foto pre gara con le nostre Fabiola, Tamara e Laura L'Associazione sportiva Nuova Atletica Lariano organizza per il 19 luglio 2015, la quinta edizione della "Corri tra i boschi della Fonte Ontanese”, gara di trail running di circa 10 km che si svolge all'interno del verde e ombrato Parco dei Castelli Romani. La gara fa parte del calendario del Criterium Estivo.
La quota di partecipazione in preiscrizione entro il 18 luglio alle ore 18:00 è di € 9,00; sarà possibile iscriversi anche il giorno della gara fino a 30 minuti prima della partenza con quota maggiorata a € 10,00.
Il ritrovo della manifestazione è fissato alle ore 8:00 presso la Fonte Ontanese (Via Napoli di fronte all'autolavaggio "AquaParis", adeguatamente segnalato tramite cartellonistica); la partenza sarà data alle ore 10:00. La società, per assicurare un regolare svolgimento della gara, si riserva la facoltà di chiudere le iscrizioni al raggiungimento di n.300 atleti.
Verranno premiati i primi 3 atleti assoluti maschi e femmine; inoltre saranno premiati i primi 5 atleti di ogni categoria maschile e le prime 5 atlete di ogni categoria femminile in base al regolamento Fidal. Gli atleti tesserati EPS non hanno diritto a premi in denaro ai sensi dell'art. 7 comma 6 delle norme Fidal. Verranno infine premiate le società più numerose in base al numero di atleti della stessa arrivati (con almeno un minimo di 15 atleti).
A circa metà del percorso è garantito un rifornimento mentre all’arrivo vi sarà un ricco ristoro; al termine della competizione, dopo la consegna del pettorale, viene garantito per tutti il pacco gara con prodotti tipici.
Tony Marino |
Redazione Podistica
Il nostro Top Cristiano Giovannangeli Gara: Corri tra i boschi della Fonte Ontanese di Lariano (C.E.) (19/07/2015) SCHEDA GARA |