Dopo trenta, facciamo trentuno! di Alessandra Muzzi, 25/09/2008Ma che stavolta si corra! Sto parlando della trentunesima edizione dell'Invernalissima, classica trasferta invernale della nostra squadra, che quest'anno si svolgerà il 14 dicembre.
L'edizione trenta, lo scorso anno, finì sotto la neve, lasciando delusi i nostri quaranta atleti che si erano recati a Bastia Umbra e sono dovuti tornare senza disputare la gara.
Per tutti questi atleti la quota di iscrizione è stata ridotta dagli organizzatori da 15 euro a 12 euro, entro il 1 dicembre. Dopo questa data e fino al 9 dicembre la quota è per tutti di 18 euro.
Il percorso, sulla distanza della mezza maratona, è pianeggiante e si svolge ai piedi di Assisi, attraversando Bastia Umbra, S. Maria degli Angeli e aree agresti alle pendici di Assisi.
L'organizzazione promette una borsa sportiva ai primi 1600 iscritti, quattro rifornimenti in gara, ricco ristoro finale e pranzo self-service al costo di 8 euro.
Il programma della trasferta orange prevede la partenza sabato 13 dicembre, con alloggio presso l'Hotel Campiglione di Bastia Umbra in mezza pensione con cena, colazione la mattina e doccia dopo gara. I prezzi sono visibili nell'area riservata - scheda gara - commenti.
Naturalmente occorre prenotare il prima possibile, per garantirsi il posto e non perdere quest'altra occasione di festa per noi orange dopo Tagliacozzo (e senza lo stress di essere noi gli organizzatori)! |
Alessandra Muzzi Gara: Invernalissima (14/12/2008) SCHEDA GARA |