Finiamo l'anno con il BOTTO! di Maurizio Zacchi, 22/12/2013Mancano ancora pochi giorni per avere l'opportunità di vivere un'altra grande esperienza in canottiera orange e per contribuire a un nuovo successo per la nostra società, anzi a due successi, quello relativo a questa gara e quello relativo al Gran Prix Fidal di Corsa su Strada.
Pochi giorni per salutare un magnifico anno podistico nel modo migliore possibile, cioè correndo, correndo, e ancora correndo, in quello che a mio giudizio è il più bel percorso del mondo e soprattutto in una cornice indimenticabile, in una città piena di turisti appassionati.
Il 27 dicembre si chiudono le iscrizioni alla We Run Rome, una corsa di 10 km organizzata dalla Nike e dalla Fidal Lazio, su un percorso che partendo da Via delle Terme di Caracalla, si dipanerà per le strade del centro storico, toccando i punti più belli di Roma. Un percorso "tosto" come può esserlo un percorso ricavato in una città famosa per i suoi "7 colli".
Un'esperienza da vivere in un insolito orario, la partenza è fissata alle ore 14.30, di quello che è certamente un giorno speciale, l'ultimo giorno dell'anno, ossia quel giorno che ci accompagnerà fin dentro il 2013, e noi ci arriveremo di corsa.
Ricapitolando, si parte alle ore 14.30 di lunedì 31 dicembre.
Le iscrizioni si chiuderanno il prossimo 27 dicembre, e la quota di iscrizione è fissata in 15€, quota che prevede anche un pacco gara con una maglia Nike.
Questa gara è particolarmente premiata pensate 1000 euro alla società che schiererà oltre 200 atleti e quindi anche questa volta ce la dovremo battere con i grandi squadroni della Capitale per portare in casa un premio che come sempre andrà ad arricchire il nostro "tesoretto" da devolvere in iniziative di beneficenza.
LA WE RUN ROME È ANCHE L'ULTIMA PROVA DELLA GRAN PRIX FIDAL DI CORSA SU STRADA CHE VEDE LA PODISTICA SOLIDARIETA' AL PRIMO POSTO.
Allora cosa aspettate ad iscrivervi, sarà l'occasione per festeggiare tutti insieme questo, podisticamente parlando, fantastico 2013.
WE RUN ROME...WE RUN IN ORANGE!!! |
Maurizio Zacchi Gara: We Run Rome (31/12/2013) SCHEDA GARA |