Di corsa per il Corno d'Africa. di Alessandra Muzzi, 15/10/2009
Folto gruppo di orange lo scorso anno... e quest'anno? (foto di Patrizia De Castro) Quarto appuntamento sabato 24 ottobre con la Run for Food, la gara contro la fame inclusa nel nostro criterium sociale.
Il ritrovo è fissato alle ore 16,30 presso lo stadio Nando Martellini delle Terme di Caracalla.
La gara partirà alle ore 18.00 dalla corsia centrale di Viale delle Terme di Caracalla, schierati davanti i partecipanti alla gara competitiva di 10 chilometri, a seguire i non competitivi che correranno cinque chilometri (i primi 5 della gara competitiva). Dopo il passaggio in alcuni dei luoghi più suggestivi dell'antica Roma, si tornerà dopo 10 km all’interno dello stadio.
Tutte le quote di iscrizione verranno come di consueto interamente devolute al progetto umanitario “TELEFOOD - CORNO D’AFRICA” in collaborazione con la F.A.O.
Tutti i partecipanti alla Run for Food avranno una t-shirt tecnica in Dry Fit della Nike, ricordo della manifestazione, con l’esclusivo simbolo del progetto.
Il nostro gruppo si è sempre distinto nelle scorse edizioni per la nutrita partecipazione, che ci ha permesso di salire ogni volta sul podio della classifica per società.
Iscriviamoci quindi numerosi anche quest'anno, per contribuire agli scopi dell'evento e aggiungere un altro importante risultato al nostro palmarès.
P.S. Quest'anno la Run for Food è anche Human Race. Le tre manifestazioni Human Race 2009 di Milano, Roma e Padova infatti si appoggeranno alle rispettive edizioni della Run for Food. Vedi inside.nike.com/blogs/nikerunning_humanrace-it_it/?tags=race_day. |
Alessandra Muzzi
Carl Lewis, testimonial dell'evento 2009 Gara: Run for Food (24/10/2009) SCHEDA GARA |