Alla conquista del rione der Leone di Redazione Podistica, 19/07/2015 
 
 Il gruppo orange de Noantri nel 2013 "Co' a Corsa de' Noantri se insisti e resisti, raggiungi e conquisti er rione der Leone": il prossimo 19 luglio, nel cuore di Roma a Trastevere, si svolgerà quella che oramai è diventato un classico appuntamento estivo del podismo romano, ovvero la “Corsa de’ Noantri”, gara giunta alla 15ª edizione. La gara fa parte del Criterium Solidarietà Orange e del Criterium Estivo.  
 
Il ritrovo per tutti gli atleti e appassionati è alle 7:00 in Largo San Giovanni de Matha mentre la partenza è prevista intorno alle 9:00. Il costo dell'iscrizione è di € 5,00 e da diritto al pacco gara consistente in una t-shirt della manifestazione. 
 
Verranno premiati i primi 5 uomini e le prime cinque donne che taglieranno il traguardo e la società che porterà più iscritti. Ma la novità di questa edizione sarà il “Premio Gianicolo” che verrà consegnato all’atleta che, a prescindere dal posizionamento nella corsa, riuscirà per primo al termine della salita di via Angelo Masina, a Porta San Pancrazio. Non vi saranno premi di categoria. 
 
Tony Marino   |  
 Redazione Podistica  
 Gara: Corsa de' Noantri (C.E.) (19/07/2015) SCHEDA GARA  |