Talenti Run rinviata al 14 giugno: il comunicato degli organizzatori di Redazione Podistica, 03/03/2020
A seguito dell'emergenza del Coronavirus la Talenti Run e tutte le manifestazioni sportive e non ad essa connesse sono state rinviate al 14 giugno. Di seguito pubblichiamo il comunicato emesso da parte degli organizzatori:
Amiche e Amici Runner,
a meno di 2 settimane dalla II Talenti Run siamo costretti a dare la comunicazione che mai avremmo pensato o voluto dare.
La nostra macchina organizzativa, già partita da diversi mesi, è pronta al 100%.
Purtroppo però, come tutti sapete, negli ultimi 10 giorni sono cambiate le condizioni sanitarie nel nostro Paese.
Dopo il successo dello scorso anno la nostra previsione è quella di poter accogliere tra le 1500 e le 2000 persone tra gara competitiva, gare non competitive e manifestazione per bambini. Quella che deve essere una Festa dello Sport non puo' portare alcun rischio, anche potenziale, per la Salute nè dei partecipanti nè dei tanti collaboratori e volontari che lavorano per l'organizzazione dell'Evento.
Ringraziamo i nostri amici Sponsor, con cui ci siamo confrontati fino a questa mattina, che hanno condiviso la decisione.
Anche se la nostra Regione non è stata interessata direttamente riteniamo opportuno spostare la manifestazione a DOMENICA 14 GIUGNO 2020.
Ovviamente daremo la possibilità, a chi si è già iscritto, di mantenere valida la propria iscrizione o di richiederne il rimborso.
Siamo certi di aver scelto per il meglio dando priorità alla Salute delle persone.
Vi invitiamo a tenervi aggiornati attraverso i nostri canali ufficiali: la pagina Facebook, il nostro sito ufficiale www.talentirun.it o chiamando la segreteria del Maximo al numero 0688805808
La Direzione Organizzativa Talenti Run | 
Redazione Podistica 
Gara: Talenti Run [RINVIATA] (15/03/2020) SCHEDA GARA |