Un'altra speciale Tagliacozzo in vista!!!!!!!!! di Alessandra Muzzi, 20/06/2008
La partenza dell'edizione 2006 Segnatevi sull'agenda questa data:
domenica 14 settembre 2008,
l'occasione di ritrovarci dopo le vacanze estive, e questo luogo: Tagliacozzo, città abruzzese che non ha bisogno di presentazioni.
L'evento è la 6^ edizione della Gara della Solidarietà di Tagliacozzo, che rappresenta l'ultima prova del Gran Prix della Marsica 2008 e che anche quest'anno, come i tre precedenti, è intitolata all'amico scomparso Catello Tarquinio.
C'è ancora tutta l'estate ma, per la riuscita perfetta di questo importante evento, organizzato dalla nostra società, è indispensabile prepararsi per tempo. Già il Presidente ha chiamato a raccolta i volontari e si sta mettendo in moto la macchina organizzativa che garantirà anche quest'anno una giornata indimenticabile, ricca di emozioni e con il minimo di imprevisti.
I volontari saranno in Piazza Duca degli Abruzzi già dalle sette di mattina, ma chi deve "solo" gareggiare potrà essere sul posto dopo le 8.00 per essere pronti al via alle ore 10.00.
Il percorso, ondulato, si snoda per 10,8 km in parte all'interno del centro storico di Tagliacozzo e in parte nel territorio della Marsica. All'arrivo sarà ad attenderci un abbondante ristoro e le premiazioni per: i primi cinque atleti maschili e femminili, i primi quattro di ogni categoria, le prime cinque società.
Per i primi 400 iscritti, al costo di 7 euro, un ricco pacco gara con un articolo tecnico e prodotti alimentari tipici. L'iscrizione senza pacco gara è di 3 euro.
Altro motivo per partecipare: parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza ai poveri della locale Parrocchia e ad un'associazione Onlus del Comune di Tagliacozzo e
allora ci vediamo in tanti a Tagliacozzo per un evento memorabile e per ricordare Catello insieme alla sua famiglia. |
Alessandra Muzzi
Tagliacozzo 2008 Gara: Gara della Solidarietà di Tagliacozzo (14/09/2008) SCHEDA GARA |