Miguel: crolla il muro dei 350 (istruzioni) di Maurizio Zacchi, 19/01/2012Sono oltre 350 gli iscritti orange a "La Corsa di Miguel", un record che attesta ancora la crescita di questa incredibile società. Nella scorsa edizione l'onda orange si era fermata sotto il muro dei 300 iscritti (299 esattamente).
Per i ritardatari, si ricorda che finché sul sito resta disponibile la scritta "MI VOGLIO ISCRIVERE A QUESTA GARA" significa che l'iscrizione è ancora possibile, anche se subordinata all'accettazione da parte dell'organizzazione. Ricordiamo infatti che i termini per l'iscrizione sono scaduti martedì scorso.
Quando la scritta non ci sarà più, le iscrizioni saranno definitivamente chiuse, ma se qualche ritardatario volesse ancora partecipare, lo invitiamo a inserire un "commento" alla "scheda gara" esplicitando questa intenzione. Infatti, qualora qualche pettorale si dovesse rendere disponibile a causa di un forfait dell'ultimo momento, questo verrà riassegnato secondo l'ordine delle richieste.
Considerato l'elevato numero di partecipanti, non sarà possibile assicurare la distribuzione dei pettorali nella giornata di domenica, ma sarà necessario procedere a una predistribuzione sabato 21 gennaio, dalle 15.00 alle 19.30 presso la Sede della società, in Via dello Scalo di S.Lorenzo 16.
TUTTI i podisti solidali residenti a Roma sono pregati di passare e di ritirare (o di far ritirare a un amico) il proprio pettorale e il proprio pacco gara.
Con l'occasione, presso la sede, sarà possibile saldare eventuali quote in sospeso, pagare altre gare o acquistare indumenti.
Solo eccezionalmente verranno distribuiti pettorali nella giornata di domenica per i podisti solidali residenti a Roma.
Sono graditi volontari per la distribuzione, perché la Podistica Solidarietà è un bene di tutti i suoi soci e tutti i suoi soci possono contribuire a renderla più forte e più organizzata, impegnandosi in prima persona.
Per la giornata di domenica 22 gennaio posizioneremo i gazebo sul lato destro dello stadio (rispetto all'ingresso principale). I nostri gazebo saranno contraddistinti dalle solite vele arancioni con il cuore rosso.
Per la "task force" il ritrovo è fissato per le ore 7.15, e dalle ore 7.45 inizierà la distribuzione dei pettorali per i podisti solidali NON residenti a Roma. Le operazioni di distribuzione si chiuderanno improrogabilmente alle ore 9.30. Sempre alle 9.30 verrà effettuata la foto di gruppo.
Poi tutti potranno raggiunge la zona di partenza (la partenza è prevista per le ore 10.00), ricordando che alla Miguel vengono stabilite delle griglie per numero di pettorale.
Si raccomanda a tutti la puntualità e la tolleranza!
Per chi volesse saperne di più sulla corsa può fare riferimento all'avviso originale, CLICCANDO QUI
Ricordiamo inoltre l'iniziativa con i ragazzi del Progetto Filippide che potete approfondire, CLICCANDO QUI
|
Maurizio Zacchi Gara: La Corsa di Miguel (22/01/2012) SCHEDA GARA |