Benvenuta solidarietà!!!! di Maurizio Zacchi, 23/09/2013Il calendario podistico si arricchisce di una nuova gara con finalità solidali. Si tratta della prima edizione di una 10 km che si corre
"Sulle orme di Adriano",
perché il suo percorso è tutto interno alla magnifica Villa dell'Imperatore Adriano tra suggestivi reperti archeologici e all'ombra degli Ulivi secolari della Tenuta Bulgarini.
E a questo debutto, considerando le sue finalità, non poteva mancare la partecipazione del cuore rosso della Podistica Solidarietà, che fornirà il suo patrocinio alla manifestazione.
Per questa ragione la gara è entrata a far parte del Calendario del Trofeo Solidarietà Orange 2013.
Si corre domenica 6 ottobre, con partenza alle ore 9.30. Ritrovo fissato per le ore 8.30 presso l’entrata della Villa di Adriano, in piazza Marguerite Yourcenar.
Insieme alla Podistica Solidarietà, ad organizzare la manifestazione, ci saranno il Rotary Club di Tivoli e l'associazione Beati gli Ultimi. I fondi raccolti durante le manifestazione verranno destinati a vari scopi benefici, tra cui l'acquisto di defribillatore.
La quota di iscrizione è fissata in 10€, con pacco gara assicurato ai primi 1000 iscritti e accesso alla Villa per tutti.
Premi per i primi 3 assoluti e per il primi 10 di categoria. Rimborso spese assicurato per le prime 10 società, con minimo 25 iscritti.
Per la prima classificata ci sono in palio ben 800€ da destinare ai nostri interventi benefici.
A fine gara grande ristoro con gustose prelibatezze tradizionali del luogo. |
Maurizio Zacchi Gara: Sulle Orme di Adriano (06/10/2013) SCHEDA GARA |