Vieni in Provincia per correre e altro di Susanna Cesarini, 24/04/2007Arriva l'edizione 2007 della Maratonina delle 100 Province Italiane!
Organizzata dall'Aics, si disputerà a Villa Borghese domenica 29 aprile su un tracciato molto bello di circa 6 km. Il raduno e la partenza sono presso il Galoppatoio, il via alle ore 9.30. La tassa di iscrizione è 6 euro e darà diritto al pacco gara contenente anche una maglietta.
Saranno premiati con ricchi premi in natura i primi 60 uomini e le prime 30 donne che taglieranno il traguardo. Le prime cinque società per arrivati con rimborso spese a scalare da 300 euro.
La gara podistica si inserisce in un ricco programma che va dal 27 aprile al 1 maggio, sempre a Villa Borghese, presso il Galoppatoio. Vi saranno convegni ed eventi culturali (spettacoli di diversa matrice culturale con particolare attenzione alle testimonianze di folclore e tradizioni popolari). nonché un'area fitness e manifestazioni di ciclismo. Vi sarà anche un'area interamente dedicata ai più piccoli,
dove personale qualificato si occuperà di intrattenerli permettendo ai genitori di svolgere una visita più accurata dell'evento. Sempre all'interno della manifestazione si inserisce l'iniziativa di creare, come nell'edizione precedente, un'area di degustazione, dove si avrà la possibilità di conoscere e assaporare i sapori tipici di alcune delle province italiane.
Ulteriori informazioni sul sito www.vieniinprovincia.it |
Susanna Cesarini Gara: Maratonina delle 100 Province Italiane (29/04/2007) SCHEDA GARA |