Finalmente torna Race for the Cure! di Redazione Podistica, 12/04/2022La più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo.
Quattro giorni di eventi e iniziative gratuite per la salute, lo sport e la solidarietà che culminano domenica 8 Maggio con la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km (Competitiva e Non Competitiva) e passeggiata non competitiva di 2 km nelle vie del centro città.
Istruzioni per le iscrizioni:
COMPETITIVA: Consueta iscrizione in Area Riservata, ritireremo noi i pacchi gara e vi comunicheremo tempi e modalità per il ritiro.
NON COMPETITIVA: in allegato file Excel da compilare con dati anagrafici, taglia della maglia specificando se ci sono bambini e se ci sono Donne in Rosa per aver diritto ad una maglia a loro dedicata.
oppure se ne avete pochi
basta scrivere
nome cognome
data di nascita
taglia
ALLEGATO
La donazione minima e di € 15,00 da bonificare a Podistica Solidarietà e vi ricordo che si può anche donare senza partecipare alla corsa.
Quest'anno NON distribuiremo i tradizionali blocchetti con i tagliandi, potrete usare lo schema allegato!
ritireremo noi i pacchi gara e pettorali e vi comunicheremo come ritirarli presso la nostra sede o la mattina della gara
GRAZIE AI FONDI RACCOLTI CON LA RACE FOR THE CURE, KOMEN ITALIA REALIZZERÀ:
Attività a sostegno delle donne che stanno affrontando un tumore del seno
Premi di studio per giovani ricercatori
Collaborazioni con altre Associazioni in Italia
Giornate di prevenzione gratuite rivolte a donne in condizione di fragilità sociale grazie alla Carovana della Prevenzione
COME AIUTARCI?
Indossa la maglia della Race e promuovi l’iscrizione suwww.raceforthecure.it invitando i tuoi amici, parenti e colleghi a fare come te!
RICORDA A TUTTI CHE
Grazie alla raccolta fondi, Komen Italia rafforzerà le proprie attività dedicate alla salute delle donne.
Come l’offerta di esami gratuiti per la diagnosi precoce dei tumori del seno e ginecologici in tutta Italia, attraverso la Carovana della Prevenzione.
La Race for the Cure sarà a Roma dal 5 all’8 maggio, e, a seguire, anche a Bari, Napoli, Bologna, Brescia, Matera e Pescara.
Komen Italia organizzerà, nelle date di ogni Race, un Villaggio della Salute dove offrire esami gratuiti di prevenzione e laboratori per promuovere stili di vita sani, insieme a tante attività di sport e benessere.
E per chi non abita in nessuna città delle Race?! È possibile sostenere il progetto da tutta Italia, anche se non si può essere presenti, perché l’iscrizione è una donazione per la lotta ai tumori del seno.
Grazie per sostenere Race for the Cure! |
Redazione Podistica Gara: Race For The Cure (08/05/2022) SCHEDA GARA |