Tagliacozzo sempre più vicino, un ultimo sforzo..... di Roberto Coccia, 01/08/2008
La famiglia Rossini al gran completo. ..........., come avviene ormai da 6 anni in relazione all'organizzazione della Gara della Solidarietà di Tagliacozzo e come deciso nel corso della riunione del 16 giugno scorso, sabato 9 agosto termineremo con molta probabilità la raccolta di fondi presso gli esercizi commerciali della cittadina abruzzese che nel frattempo sta portando avanti il nostro amico Gabriele Di Domenico.
Gabriele Di Domenico e Marco Boni nella Roma Ostia 2008
Nell'occasione provvederemo a distribuire le locandine definitive presso tutti i commercianti, Danilo Santoponte provvederà a redigere il consueto piano di distribuzione, si parlerà anche dell'attuale stato organizzativo della gara, della corsetta per bambini e si faranno quattro chiacchiere con la maestra Stefania, con il Sindaco e con il comandante dei Vigili Urbani, sperando che ci ricevano.
Partecipanti alla raccolta:
gli appartenenti al gruppo di lavoro Gara di Tagliacozzo e tutti quelli che vogliono inserirsi e dare una mano in tal senso.
Ritrovo: ore 9,00.
Partenza: ore 9,30.
Luogo: Tagliacozzo, Piazza Duca degli Abruzzi di fronte al Comune.
Indumenti da indossare: tshirt bleu o rossa Podistica Solidarietà.
Ristoro: ore 13 presso ristorante della zona.
Altre istruzioni:
i partecipanti verranno suddivisi in tre gruppi, ad ogni gruppo verrà assegnata una zona di Tagliacozzo ed un elenco di commercianti
Prossimi incontri:
sabato 30 agosto 2008 - ore 9,00
È d'obbligo la conferma di partecipazione a podistica.solidarieta@virgilio.it oppure al cell 338 2716443.
Grazie per la collaborazione. .....
|
Roberto Coccia
Lo Speaker Gianfranco Novelli. Evento: Raccolta fondi gara Tagliacozzo. (09/08/2008) |