Presentazione Libro di Marco Taddei, 09/11/2019
Tutti gli Orange sono invitati a partecipare alla presentazione del libro
"Tutto ha avuto inizio in quella stanza" edito da PrinToys
Che si terrà Sabato 9 Novembre, presso la libreria
Mondadori bookstore Roma
sita in Piazza Cola di Rienzo
Dove potrete incontrare il nostro atleta Orange Fabrizio Lizzani che potrà illustrarvi i contenuti del libro e le motivazioni che l'hanno spinto a scrivere un testo autobiografico ma di estrema rilevanza sociale.
Fabrizio sarà lieto di accogliervi e di autografarvi il libro, argomenti che trattano la dipendenza dal gioco ma con l'aiuto di professionisti che hanno portato il loro esperto e professionale contributo può fornire valide risposte a tutte le patologie generate da una compulsiva attitudine.
[Citando la presentazione del libro]
A prima vista, una stanza è un ambiente delimitato da mura, un soffitto, un pavimento, un luogo in cui "stiamo" e "sostiamo". La rendiamo confortevole per il lavoro, per mangiare, dormire o per coltivare un hobby.
Ora immaginiamo di metterci delle sedie e formare una cerchia e facciamoci sedere delle donne e degli uomini che non si conoscono, con la voglia di condividere, raccontarsi, comunicare. Non sarà più una stanza ma "quella stanza", non ci saranno mobili, pareti , soffitto e uomini comuni, ma emozioni, sentimenti, idee e una inspiegabile energia. Questo è quello che ho sentito la prima volta che ho varcato quella porta ...
|
Marco Taddei Evento: Tutto ha avuto inizio in quella stanza (09/11/2019) |