home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

lettera di presentazione


modalità di iscrizione


statuto


organigramma


la sede


verbali CD


Verbali Assemblee Generali


Verbali Gruppi di Lavoro


Verbali Riunioni


Verbali Riunioni Lotus e Database


Verbali riunioni per preparazione Gare Podistiche


Verbali Sezione Cycling Team


Verbali Sezione Triathlon


Convenzioni


I nostri ultimi bilanci


normativa safeguarding

Tesseramento 2014 e alcune norme comportamentali!
di Giuseppe Coccia, 27/11/2013

Carissimi podisti solidali Orange,

siamo quasi al terminedel 2013 e vorremmo ricordarvi, per chi ancora non avesse provveduto, che potete rinnovare la vostra iscrizione alla Podistica Solidarietà per poter continuare a correre in arancione anche nel 2014 e darci così la vostra fiducia. 

È facilissimo: basta andare sul nostro sito e cliccare il tasto “MI VOGLIO ISCRIVERE A QUESTA GARA” nella gara virtuale Tesseramento Fidal/AICS 14ª edizione! inserita in data 31 dic 2014.
Qui trovate il link esatto: www.podisticasolidarieta.it/podistica/home.nsf/web-schedegare/556bb4ed08b711e8c1257bf60023b6a2

Con l’occasione, vi ricordiamo che anche nel 2014 ci saranno tantissime gare di criterium (criterium Top Orange, trofeo Solidarietà, criterium Trail, criterium estivo, classifica gare disputate) per non parlare della nuova sezione Triathlon che sta avendo un successo enorme; il tutto sempre in nome della solidarietà! Partecipiamo quindi numerosissimi, ricordandoci però sempre poche piccole regole:

- la task force, il gazebo, la distribuzione pettorali e tutto ciò che concerne l’organizzazione di una gara è fatta da volontari, quindi siate comprensivi e soprattutto non abbiate paura ogni tanto ad offrire una mano!

- non aspettate l’ultimo minuto per iscrivervi alle gare, e comunque fatelo sempre tramite il sito ufficiale della Podistica.

- in qualsiasi gara, come da regolamento, indossate la bellissima canotta Orange che ci contraddistingue e che ci invidiano in molti; e non dimenticate di incitare tutti gli Orange che incrocerete in gara con il nostro motto “alè Podistica!”. Con l’occasione ricordiamo che le uniche canotte ufficiali della Podistica Solidarietà sono le Asics versione 2010/11 o 2013, chi ne fosse ancora sprovvisto può contattare la sede per prenotarne subito una nuova, a breve per alcune taglie uomo e donna verranno proposte le canotte Joma che pian piano sostituiranno quelle Asics fuori produzione!

- inoltre come da delibera del CD non si possono indossare canotte di foggia e colori diversi da quella ufficiale a meno che non venga presentata formale richiesta al Cd per ottenere l'autorizzazione ad indossarle,

- abbiamo notato con disappunto che diversi atleti indossano in gare ufficiali canotte di colori e fogge diverse senza aver richiesto alcuna autorizzazione, segno evidente che non sentono l'appartenenza al nostro gruppo e neppure osservano le più elementari norme di rispetto verso chi si adopera e lavora anche per loro e per creare un gruppo coeso e compatto in ogni suo aspetto.  

buone gare a tutti!!
Il Pres


Evento: Tesseramento 2014 (01/01/2014)



File Attachment Icon
100RediRomamini.jpg
File Attachment Icon
2014.jpg