Maratona di Roma, un progetto di Solidarietà. di Arianna Vernini, 08/01/2008
Quest’anno oltre a correre i 42 km di una delle Maratone più belle del mondo, la Podistica Solidarietà, insieme ad altri importanti associazioni di volontariato, è stata contattata dalla Maratona di Roma per un importante, innovativo e stimolante progetto di solidarietà.
In pratica, a breve ci verranno affidate un migliaio circa di iscrizioni per la Stracittadina, ad un prezzo inferiore a quello a cui verranno vendute nei giorni dell’Expo Maratona.
Nostro compito sarà vendere tali iscrizioni ad un prezzo ovviamente superiore, individuare uno o più progetti da sostenere e destinare a tali progetti tutto ciò che saremo in grado di raccogliere con la vendita dei pettorali.
Appena in possesso del materiale per le iscrizioni, non dovremo far altro che iscrivere amici, parenti e conoscenti, consegnando loro un tagliando con il quale ritirare il pacco gara all’Expo Maratona nei giorni dal 13 al 15 marzo in un’area appositamente dedicata. Facile no?
Torneremo sull’argomento appena in possesso dei dettagli definitivi, c’è già qualche idea per i progetti a cui destinare questi introiti e ve ne parleremo quanto prima, se ne avete in mente degli altri, segnalateceli! Nel frattempo, cominciate a raccogliere adesioni ai 4 km di solidarietà!
E allenatevi, tapascioni, la Maratona è vicina!
|
Arianna Vernini Evento: Charities - 4 KM DI SOLIDARIETA’! (16/03/2008) |