A Jenne non solo salita... di Nicoletta Cesarini, 07/06/2009
In occasione della Jennesina si svolgerà il 4 luglio alle ore 17,00 anche una gara minore di circa un chilometro che percorrerà la piazza principale e che vedrà come protagonisti i nostri piccoli amici atleti provenienti da Poggio Picenze.
Vi ricordiamo che questo è il primo di una serie di 10 incontri settimanali ai quali parteciperanno ragazzi provenienti da Poggio Picenze, piccolo paesino dell’Abruzzo colpito dal terremoto, l'evento denominato "Lo Sport costruttore di Uomini" avrà come scopo quello di impegnare in attività sportive, sociali e culturali i ragazzi di Poggio Picenze costretti da tempo a vivere nelle tende e sarà inaugurato domenica 21 giugno con la gara podistica il Trail del Campanaro, gara nella quale ci auspichiamo una numerosa partecipazione anche di canotte orange.
Non appena concluse le gare noi della Podistica in collaborazione con il G.S. Marciatori Simbruini e il suo presidente Giovanni Lollobrigida ed il Comune di Jenne, offriremo ai piccoli atleti e ai loro accompagnatori la tradizionale cena in piazza.
Non potete mancare! vi assicuriamo tanto podismo, tanta solidarietà … ed anche un po’ di salita!!
|
Nicoletta Cesarini Evento: Jennesina (04/07/2009) |