Una Mela per l'A.I.S.M. di Redazione Podistica, 04/10/2021
Tornano le Mele della Vita - le Mele dell'A.I.S.M.
La Mela di AISM è un’iniziativa promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e si svolge sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica il primo weekend di ottobre.
Abbiamo inserito nel calendario della Podistica Solidarietà la gara fittizia
Una mela per l'aism 2021
Potete inserire il vostro nome e prenotare uno o più sacchetti di mele.
Il ritiro avverrà in sede (via dello Scalo di S.Lorenzo 16) e allo stadio Nando Martellini (Caracalla)
Alla manifestazione è legato anche il 45512, il numero solidale di AISM i cui fondi raccolti oltre a sostenere la ricerca scientifica sulle forme gravi di sclerosi multipla andrà a sostenere il progetto “ripartire insieme” dopo l’emergenza, per essere ancora di più al fianco delle persone con sclerosi multipla e continuare a garantire le attività di AISM sul territorio, fondamentali per le persone con SM.
Gli importi della donazione saranno di 2 euro da cellulare personale Wind Tre, TIM, Vodafone, Iliad , PosteMobile, CoopVoce, Tiscali; di 5 euro da chiamata da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile; di 5 o 10 euro da chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb, e Tiscali.
L’iniziativa di sensibilizzazione e di raccolti fondi di AISM andrà a sostere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e a garantire e potenziare i servizi destinati alle persone con SM, la maggior parte delle quali sono giovani tra i 20 e 40 anni.
|
Redazione Podistica Evento: La Mela dell'AISM (04/10/2021) |