Aiutateci ad aiutare l'AISM.... basta poco!! di Giuseppe Coccia, 24/02/2012
Ciao a tutti
questa avviso è indirizzato principalmente ai tiburtini e dintorni ma anche a tutto il resto del gruppo e vi spiego il perchè,
come già sapete noi della Podistica Solidarietà aiutiamo numerosi enti di ricerca, case famiglia, associazioni di volontariato, amici bisognosi ed inoltre un paio di volte l'anno scendiamo nelle piazze, nei centri commerciali per aiutare
l'AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla
a reperire fondi attraverso la vendita di mele o fiori, per cercare di sconfiggere questa terribile malattia,
Il 3 e 4 Marzo prossimi torna la "Gardenia dell' AISM", la manifestazione nazionale di raccolta fondi che ogni anno, nel week end precedente la ricorrenza dell' 8 marzo, l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla dedica alle donne, colpite dalla sclerosi multipla in rapporto di 2 a 1 rispetto agli uomini.
Noi della Podistica Solidarietà anche quest’anno, 9° consecutivo, gestiremo un cosiddetto banchetto per la vendita di Gardenie anche a Tivoli in piazza S.Croce.
Apriremo sabato alle 8,30 e continueremo fino alle 19,00 o ad esaurimento gardenie.
Vi chiedo dunque di aiutare l'AISM e la Podistica in questa manifestazione segnalando la vostra disponibilità anche per due ore complessive nella giornata di sabato, basta che mi diciate le ore che volete mettere a disposizione di chi è meno fortunato di noi (possono aiutarci anche amici o parenti chiunque è benvenuto).
Sarei felicissimo di vedere qualche volto nuovo e una partecipazione più numerosa perché abbiamo un record di partecipazione alle gare ma spesso il record negativo di partecipazione agli eventi solidali.
E se proprio non potete venire ad aiutarci almeno passate ad acquistare un vasetto della speranza.
Gli altri, romani e non, che vogliono aderire all'iniziativa possono rivolgersi alla sede Aism di Roma e chiamare Valentina al cell. 3454056894 per comunicare la partecipazione.
Vi ringrazio anticipatamente.
pino coccia
|
Giuseppe Coccia Evento: La Gardenia dell'Aism (03/03/2012) |