La Speranza festeggia 10 anni di Giuseppe Coccia, 05/12/2008
LA SPERANZA FESTEGGIA DIECI ANNI
con Lucia Ocone
La Cooperativa Spes contra Spem, che in questi anni ha realizzato 4 case famiglia nella zona nord di Roma, festeggia 10 anni di attività.
Lunedì 15 dicembre, alle ore 21, presso il Teatro Greco in via Leoncavallo 10 (zona Viale Somalia), Lucia Ocone, Massimiliano Bruno, Giobbe Covatta, i Rosso Malpelo, i Ponentino Trio, la compagnia “Teatro Buffo”, il coro Già-Quinto e tanti altri artisti partecipano ad una serata di musica, spettacolo e solidarietà.
Titolo della serata, semplicemente “Grazie a voi…”. In questa occasione, Spes contra Spem potrà ringraziare tutte le persone che hanno contribuito, affinché un sogno potesse divenire realtà e invitare nuovi amici a sostenere i progetti avviati.
“Casablu”, “Casasalvatore”, “L’Approdo” e “Semi di autonomia” sono le quattro case famiglia che in questi dieci anni hanno accompagnato molti ragazzi a diventare adulti, fornendo loro le basi per una vita più autonoma.
Per festeggiare il decennale e per mantenere sempre accesa la speranza, la cooperativa Spes contra Spem ha fatto personalizzare, con il proprio logo, delle “candele solidali”, che potranno essere acquistate sia durante lo spettacolo di beneficenza del 15 dicembre, sia prenotandole al numero 06 93938727 o scrivendo a candelesolidali@spescontraspem.it
Per ogni ulteriore informazione consultare il sito www.spescontraspem.it
o contattare Luigi Vittorio Berliri 393 1357911
|
Giuseppe Coccia Evento: La Speranza festeggia 10 anni (15/12/2008) |