BRAVISSIMI!!! di Arianna Vernini, 27/04/2007
Ancora 25 giorni alla Race for the Cure e UDITE UDITE! Abbiamo già raggiunto quota 1030 iscrizioni per un totale di 10.800 € raccolti.
BRAVISSIMI!
La Komen, in riconoscimento di tanto impegno, nella nuova ristampa delle schede di iscrizione alla Race, ci ha inseriti in prima pagina nello spazio "con la collaborazione di: Podistica Solidarietà".
Gran bella soddisfazione!
Ed ora allo Sprint Finale Podisti Solidali! Fateci avere i blocchetti e gli euretti appena ritenete di aver completato la vostra missione! Potrete farlo alle prossime gare in calendario, recandovi in sede nelle date di apertura o Last Minute in occasione della Riunione Organizzativa che si terrà in Sede in data da definire.
A questo proposito, nelle giornate del 16/17/18/19 Maggio avremo bisogno di braccia, macchine e motorazzi, per la preparazione e la consegna dei pacchi gara. Chi ci può aiutare?
Contattatemi se per la consegna degli incassi avete bisogno di incontri ravvicinati in città (lavoro in centro).
Buon lavoro a tutti e se vedete il Pres….. ditegli che forse gli toccherà salire di nuovo sul palco della Race perché, come sempre, siamo stati proprio bravi!
Arianna Vernini.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Manca poco più di un mese alla consegna delle iscrizioni raccolte per la Race for the Cure! Il 13 maggio è il termine ultimo per riconsegnare a Pino Coccia o Arianna Vernini i blocchetti, le schede di iscrizione, le somme incassate. Nel frattempo tutti coloro che abbiano già completato i propri blocchetti, si affrettino a consegnarli con i relativi incassi, al fine di agevolare le "quadrature contabili"!
Ricordiamo cosa è la RACE FOR THE CURE, per chi non conosce l´iniziativa. Evento simbolo della Komen Italia, è una mini-maratona di raccolta fondi che si propone di esprimere solidarietà alle donne che si confrontano con il tumore del seno, e di sensibilizzare l´opinione pubblica sull´ importanza della prevenzione.
La Race si svolge in un week end, ma ha effetti benefici che durano molto più a lungo. I fondi raccolti sostengono ogni anno progetti concreti nella lotta ai tumori del seno, sia della Komen Italia che di altre associazioni. Un bell'esempio è il Villaggio della Prevenzione, che offre gratuitamente visite senologiche, ecografie e mammografie, in particolare a donne disagiate.
La Podistica Solidarietà da anni è molto attiva nella raccolta fondi a favore della Komen Italia Onlus. Ricordando l'escalation delle nostre raccolte che ha raggiunto l'apice con i 13.000 euro del 2006, quest'anno ripartiamo e puntiamo ad un obiettivo più ambizioso.
La manifestazione di Roma si svolgerà domenica 20 MAGGIO 2007 e prevede una gara competitiva di 5 km, con partenza e arrivo nello Stadio delle Terme di Caracalla, a cui parteciparanno gli atleti della Podistica iscrivendosi direttamente inviando la mail alla Podistica o comunicandolo al Presidente, come d'abitudine.
La Race è anche una gara non competitiva, una passeggiata di 2 km a cui possono partecipare tutti senza certificato e limiti di età. Tutti gli ORANGE possono contribuire alla raccolta di fondi proponendo l'iscrizione alla non competitiva ad amici, parenti, colleghi, vicini di casa, conoscenti!!!!
Per la raccolta delle iscrizioni alla non competitiva si applica la seguente procedura:
Richiedere alla Podistica uno o più blocchetti. Ogni blocchetto è composto di nr.20 ricevute, che devono essere compilate in ogni parte, specificando se l´iscritto è o non è "DONNA IN ROSA" (Le protagoniste della Race sono le "Donne in Rosa", donne che hanno affrontato personalmente il tumore del seno e che scelgono di rendersi intenzionalmente visibili indossando una maglietta ed un cappellino rosa).
Ogni iscritto deve COMPILARE IN TUTTE LE SUE PARTI E FIRMARE la propria SCHEDA DI ISCRIZIONE sulla quale indicare il nr.della ricevuta.
Ogni ricevuta è divisa in due parti: una bianca ed una celeste. La parte bianca rimane nel blocchetto, quella celeste va consegnata all´iscritto per il RITIRO DELLA BORSA GARA.
IMPORTANTISSIMO: Senza ricevuta celeste integra, NON E´ POSSIBILE RITIRARE LA BORSA GARA.
In alternativa, trattenere la parte celeste e la scheda di iscrizione e provvedere a ritirare personalmente al Villaggio Maratona, pacchi gara e pettorali qualche giorno prima della gara per consegnarli ai propri iscritti.
Come già detto, dalle iscrizioni del blocchetto sono esclusi gli atleti nostri tesserati partecipanti iscritti alla gara competitiva che seguiranno la consueta procedura come per le altre gare.
Siamo certi che anche quest´anno saliremo sul podio come 1^ Gruppo Classificato nella raccolta di iscrizioni!
Sul sito www.komen.it troverete tutte le informazioni sull´inizativa
Ehi..... che aspetti a completare il blocchetto?
|
Arianna Vernini Evento: Race for the Cure (20/05/2007) |