Vivicittà a Rebibbia di Gianfranco Novelli, 13/04/2010
In prima linea Alfredo Donatucci, in ..... linea il pres Un'invito da parte di Andrea Ciogli dell'UISP perché la corsa podistica dell’UISP Vivicittà non finisce l’11 aprile ma continua per tutto il mese di maggio!!! :
Come ogni anno il Vivicittà, dopo aver calcato le strade acciottolate del centro di Roma, passa attraverso le carceri romane e fa correre gomito a gomito atleti “interni” ed atleti “esterni”.
Una corsa per la solidarietà e l’integrazione.
Come ogni anno chiedo il vostro contributo di atleti e dirigenti per far sì che il Vivicittà in carcere sia come sempre una bellissima festa !!!
Il Vivicittà nelle carceri di Roma si correrà in tre tappe passando per l'appunto nei tre Istituti di Rebibbia.
Il calendario è il seguente:
· 6 MAGGIO (POMERIGGIO) 4 Km: Rebibbia Femminile
Ritrovo in via Bartolo Longo n. 92 - Casa Circondariale femminile muniti di documenti - c'è lo spogliatoio -Ritrovo ore 14,00 - partenza ore 15,30.
· 19 MAGGIO (MATTINA) 4 Km e 12 Km: Rebibbia Penale (maschile)
· 21 MAGGIO (POMERIGGIO) 4 Km e 12 Km: Rebibbia Nuovo Complesso (maschile); gara consigliata che vedrà la nostra partecipazione
Per Partecipare è necessario che ciascun atleta e dirigente compili la scheda in allegato e la invii via fax al n. 06 7005456 o via mail a podistica.solidarieta@virgilio.it, provvderemo poi noi ad inviarla al Comitato UISP Roma 06 57305459 assieme ad una fotocopia di un documento di identità valido. E’ possibile partecipare ad uno, a due o a tutti e tre gli appuntamenti marcando le caselle corrispondenti nella scheda allegata che andrà inviata:
· Entro e non oltre il 20 Aprile per la gara del 6 maggio
· Entro e non oltre il 30 Aprile per le altre due gare.
e allora tutti al Vivicittà di Rebibbia!!!
|
Gianfranco Novelli
un murales all'interno del nuovo complesso di rebibbia |