L'Ecotrail Di Castel Fusano di Giancarlo Di Bella, 03/11/2013
(foto di Giancarlo Di Bella) Carissimi Amici,
oggi ho avuto l'opportunità di fare una corsa campestre presso la Pineta di Castel Fusano in quel di Ostia. Una campestre non difficile ma con molte radici di alberi sul terreno lunga 13,300 km.
Come al solito mi sveglio molto presto alle 5,45....apro la finestra e t'ho? chi si rivede...La pioggia...
Segnale non buono il fango mi terrorizza. Esco da casa dopo una buona colazione, fortunatamente senza pioggia mi dirigo in Quel Di Ostia.
Prendo il Metrò ed il trenino che mi porta ad Ostia, la mia amata Ostia che negli ultimi tempi mi ha visto spesso in quei paraggi come turista marittimo.
Uscito dal trenino mi imbatto in una bellissima giornata di sole.....una bella giornata, insperata nonostante il 3 di novembre...fa quasi caldo ma molto umido.
Mi accolgono i miei compagni di squadra sempre gentili con me. Dopo un po' di riscaldamento con una mia compagna Roberta Annibali, arriva lo sparo e si parte.
Ci addentriamo nella pineta, dopo la mezza di vico la stanchezza era tanta ma forse il riposo ha dato i suoi frutti, l'andatura e buona nonostante il terreno!!!
Chiudo con una buona andatura....e finalmente a casa felice e contento della giornata!!
Al livello di squadra tante premiazioni, i nostri sacrifici ampliamente ripagati e chissà...con il tempo si farà anche di meglio...
Grazie A Tutti.
|
Giancarlo Di Bella
(foto di Giancarlo Di Bella) |