home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

archivio Gare Fittizie


calendario Gare Fittizie


notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare atletica leggera


calendario gare in regione


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

La Podistica Solidarietà vicina ai suoi atleti..... segnalate le Vs Gare prefertite da inserire in Calendario
di Redazione Podistica, 01/07/2025

Cari Orange e non Orange

in considerazione del consistente numero di richieste che ci pervengono per l'inserimento di nuovi eventi in calendario o di gare con i Vs tempi cui avete partecipato, per semplificare le procedure e al fine di poter aggiornare con tempestività il calendario gare ed i risultati di ognuno sulla propria area riservata, è stato predisposto l'allegato

"MODULO SEGNALAZIONE EVENTO".

MODULO SEGNALAZIONE EVENTO

Trattasi di modulo ad uso interno che ciascun interessato potrà compilare e trasmettere via mail a
podistica.solidarieta@virgilio.it oppure tramite whatsapp al
n. 3382716443.

Ma vi dirò di più, il modulo è utilizzabile anche da parte di organizzatori di tutta Italia o del mondo per segnalare le gare da loro organizzate e che se ritenute valide da una apposita commissione orange verranno inserite nei nostri calendari.

Considerato il successo che gli stessi stanno avendo ovunque in termine di visite e consultazione, rapprenterà uno strumento utilizzato sempre più nel nostro mondo non solo podistico, per ogni tipo di gara, su strada, trail, cross, pista, ciclismo, triathlon ecc.

Solo compilando il modulo con i dati che conoscete ci aiuterete a creare un calendario sempre più interessante e completo che verrà consultato da un sempre maggiore numero di addetti ai lavori.

Grazie per la collaborazione.

A questo punto, forza ..... concentrazione massima su allenamenti e corsa e calendari!!!!!!!!!!




File Attachment Icon
1.jpg
File Attachment Icon
2.jpg
File Attachment Icon
3.xlsx