E la Podistica Solidarietà vola...... di Giuseppe Coccia, 29/06/2008
(foto di Giuseppe Coccia) ..........vola, ma rimane con i piedi ben saldi in terra, senza montarsi la testa, vola sulle ali dell'entusiasmo avendo ottenuto due grandissimi risultati, dunque godiamocelo questo bellissimo momento che ci ripaga dei tanti sacrifici fatti in questi ultimi 6 anni.
Vola ottenendo nella
Edizione 0 della Mezza Maratona di Roma un bellissimo 2° posto nella speciale classifica per società con 108 atleti al traguardo nell'affollatissimo Stadio delle Aquile, superati di parecchie lunghezze dai grandi del G.S. Cat Sport e precedendo per un solo atleta gli amici di Gianfranco Balzamo presidente del team LBM Sport.
E, notizia un po' ritardata, saliamo sul podio anche della manifestazione più importante d'Italia la
Maratona della Città di Roma con un bellissimo 3° posto dietro sempre ai formidabili Bancari Romani e ancora una volta al G.S. Cat Sport, ma siamo felici ugualmente come se avessimo conquistato la prima posizione, come avvenne nel 2005
e questo il nostro tabellino di marcia
2002 - 26° posto - 1° anno di partecipazione
2003 - 6° posto
2004 - 3° posto
2005 - 1° posto
2006 - 2° posto
2007 - 3° posto
2008 - 3° posto
non male vero?
E a breve verrà ufficializzato l'impiego delle vincite, troverete la notizia nel settore Solidarietà del sito.
Complimenti a tutti i ragazzi della Podistica Solidarietà.
Il Presidente.
-------------------------------------------
i Vostri commenti
Marco Perrone Capano
Bravissimi e sempre complimenti a tutti per la passione e l’organizzazione.
Ho sudato con voi da casa.
Marziale Feudale
Sono andato a vedere il sito della podistica ieri in tarda mattinata convinto di trovare già il commento del nostro Pres e non mi sono sbagliato. Puntuale come un orologio cinese (anche quelli svizzeri sono ormai made in china) è apparso il comunicato. Sono contento dell’iniziativa e approvo incondizionatamente. Mi rincuora in fatto che il sudore della gara non sia solo andato sprecato per inzuppare gli indumenti fino alla punta delle scarpe, ma possa essere raccolto da chi ha tanto bisogno di tranquillità e sorrisi.
Carmine Sica
Mi sembra un'ottima idea. Complimenti anche all'organizzazione, come sempre impeccabile.
Pietro Cirilli
Per la devoluzione dei premi non poteva essere fatta scelta migliore. Grazie per essere riusciti a trasformare il nostro divertimento in un aiuto concreto per chi ha bisogno.
Susanna Cesarini
per me questo nostro obiettivo di solidarieta' mi ha fatto fare pace con la gara di ieri. La ricordavo per l'afa e, soprattutto, il percorso che non ha toccato la bellezza di Roma, ma adesso ha un"altro valore.
Antonello Busto
vai VAI VAI vai cosi!! partecipare e vincere per aiutare personalmente mi ripaga di tanti sacrifici !! vai vai sempre così ... ciao pres ... alla prossima ..
Nicola Calello
Con non poca emozione, sono indiscutibilmente d'accordo con la tua proposta di destinazione fondi. Mi associo ai tuoi complimenti rivolti al "gruppo". Grazie.
Vittorio Tiberi
Sono felice di aver contribuito a raggiungere questi risultati e pienamente d'accordo con la tua proposta. A presto.
Amanda Facenna
Non ero tra quelli che hanno sudato e che sicuramente avranno più soddisfazione per l'obiettivo raggiunto, ma l'idea mi sembra ottima!
Buona estate a tutti.
Riccardo Bacchiddu
anche se non c'è neanche una stilla del mio sudore approvo e sottoscrivo!!! Grandi!
Alessandro Giacinti
Sono d'accordo alla destinazione dei premi, raggiungere il traguardo offrendo, sapendo di farlo per una giusta causa è di grande soddisfazione per noi tutti e ci stimola al raggiungimento di altri traguardi cosi da poter far felici con i nostri modesti contributi persone che ne hanno bisogno. Noi ne siamo sicuramente capaci, forza ORANGE verso nuovi traguardi.
Fabio Bortoloni
La vittoria più bella è mettere la nostra passione e il nostro sforzo al servizio di chi è meno fortunato. È un onore poter dire di far parte della Podistica Solidarietà.
Enrico Ciciani
Credo che sia una iniziativa da sottoscrivere. Per quello che riguarda il lato agonistico una sola parola "SPETTACOLARI" complimenti a tutti, siamo veramente fantastici.
Elisabetta Briguglio
Sono FELICE, grandi sforzi e grandi risultati per grandi progetti! Alla prossima corsa, sempre all'insegna della solidarieta'!
Francesco Virone
più proponi fini umanitari come questi, più mi fai venire voglia di sudare, sudare, sudare! grazie preside'.
Dario Gabrielli
E’ stato un onore correre per questo!!!!!
Giuseppina Iorio
Complimenti! è una bella iniziativa la vostra. Buon Lavoro.
|
Giuseppe Coccia
(foto di Giuseppe Coccia) |