Tutti i premi della Podistica. La Maratonina dei Tre Comuni di Giuseppe Coccia, 30/01/2011
Alcuni dei nostri 81 atleti A Nepi, tra piatti artistici, magnum di vino, pioggia, freddo e umidità trionfa ancora una volta la Solidarietà.
I nostri 81 atleti al traguardo, tante le defezioni quest'oggi, conquistano il 3° posto in classifica e 300 euro di premio che donano all'amico Aldo De Michele dell'Outdoor di Rieti insieme ad altri 100 targati Podistica e a 500 euro donati dall'Atletica Nepi di Massimo Gay, in totale 900 euro che serviranno per riparare 3 pozzi per l'acqua in Malawi.
Continua così la sinergia solidale che da 5 anni lega il nostro gruppo all'Atletica Nepi e all'Outdoor di Rieti e che ha permesso di aiutare l'AIRC e poi famiglie che necessitava di aiuto nella zona dei Tre Comuni, la costruzione di 2 pozzi d'acqua e prossimi obiettivi la riparazione di 3 pozzi sempre in Malawi.
Passiamo ora all'aspetto sportivo per segnalare che oggi si è corsa la 4^ prova del nostro Criterium, la 32^ edizione della Maratonina dei Tre Comuni una gara che ha visto tutti i nostri atleti impegnati su un percorso tutt'altro che facile, reso ancor più duro dalla pioggia, dal freddo e dall'umidità e che nonostante tutto hanno ottenuti dei buonissimi tempi e tanti records personali, complimenti a tutti per il grande impegno.
Ottima prestazione del rientrante Andrea Mancini 30° assoluto e 3° di categoria, Massimiliano Rossini, Danilo Santoponte il lupo della Marsica che migliora di gara in gara, stesso rendimento per Francesco Cerami, Alfredo Donatucci, Alberto Botta, Giuseppe Rau, Sergio Colantoni, Marco Tomassi e Pino Castelluccio.
Un Bentornato a Stefano Tonchi, Alfonso Celotto, Francesco Trebbi, Salvatore Esposito, Fabio Martinelli ed Enrico Carletti.
Hanno esordito con la nostra canotta e li salutiamo Fabio Lonardo e Matteo Bellucci.
Tra gli altri all'arrivo Stefano Farina, Maurizio Bellacosa, Nicoletta Cesarini, Sergio Petrucci, Mauro Ugolini, Giampaolo Urbini, Carlo Scalamandrè, Giancarlo amatori senza parrucca, Haydee Tamara Arias, Pietro Paolo Imperi e Gianluca Autore quest'ultimi protagonisti di un arrivo a otto mani!!!!.
Un ottimo ristoro, le premiazioni e lo smontaggio in solitaria del Gazebo hanno posto fine alla giornata sportiva.
Vediamo quali sono stati i premiati di quest'oggi:
3° cat. A 1977/93 e 30° assoluto
Andrea Mancini
16° cat. A 1977/93
Francesco Cerami
18° cat. A 1977/93
Giuseppe Rau
17° cat. B 1972/76
Massimiliano Rossini
20° cat. B 1972/76
Danilo Santoponte
2^ cat. P 1957/61
Lucia Scarparo
|
Giuseppe Coccia
Alessandro Alessandrini |