Tutti a "Corri per il Verde" di Patrizia Santarelli, 02/11/2007
Eleonora Piroli alla Blood Runner (foto di Giuseppe Coccia) Care amiche e amici della Podistica
il prossimo 4 novembre prenderà il via la "Corri per il Verde" la manifestazione podistica di corsa campestre organizzata dalla UISP (sport per tutti) con il contributo del Comune di Roma, giunta alla sua 36° edizione.
Si tratta di una serie di gare di corsa campestre (4 per l'esattezza) che si svolgono in parchi e riserve naturali dove è sicuramente piacevole passare una mezza mattinata insieme alla famiglia e agli amici.
L'anno passato noi della Podistica ci siamo stati, sebbene in numero molto limitato e abbiamo portato a casa un buono acquisto di 100 euro che è andato ad allietare una qualche giornata degli ospiti della Caritas di via Marsala.
L'idea è questa: Se quest'anno questo numero limitato cresce anzichè 100 euro potremmo portarci a casa molto di più dato che i premi per le società partono dai 500 euro.
Che dite ci proviamo? Io personalmente faccio appello alle donne della Podistica: unendo la nostra sensibilità solidale al senso pratico potremmo portare in casa
Podistica un cospicuo riconoscimento da destinare a chi, insieme, vorremo individuare; io ci sarò.
Sono previste due classifiche di società: una maschile e una femminile, e premieranno con buoni acquisti fino all'8^ società classificata, partendo da 500 € per la prima fino a 100€ per l'8^.
Le tappe sono queste:
Domenica 4 novembre Circo Massimo
Domenica 11 novembre Parco della Madonnetta (Acilia)
Domenica 2 dicembre Riserva Naturale Valle dell'Aniene
Domenica 16 dicembre Villa Pamphili
Il ritrovo è fissato per le ore 8 con prima partenza alle ore 9,30 per
le categorie maschili e a seguire tutte le altre.
Un saluto solidale a tutti gli amici della Podistica.
Patrizia
|
Patrizia Santarelli
Patrizia Santarelli alla Blood Runner (foto di Giuseppe Coccia) |