Tutti i premi della Podistica: Cross della Caffarella e Memorial Franco Calissoni di Paolo Geronimi, 29/03/2010
Foto di gruppo prima della gara (foto di Patrizia De Castro) Per la gioia dei più, dopo gli impegni della Roma ostia e della Maratona di Roma torna oggi la Rubrica che racconta le "imprese" dei nostri Orange.
E per l'occasione un fuori programma: gara di sabato pomeriggio e non di domenica mattina.
In breve: 6.900 metri circa corsi in uno dei parchi più belli di Roma, lontano dal traffico, dallo smog, in mezzo al verde 500 atleti, 64 dei quali in canotta orange, hanno corso lungo i sentieri che percorrono in lungo e in largo il parco della Caffarella.
Ottimo il secondo posto conquistato dalla nostra stupenda squadra.
Una gara, un cross bellissimo e duro con un salitone che ha messo a dura prova le gambe degli atleti, ottimi piazzamenti dei nostri big con Cristiano Ceresatto, Francesco Cerami, Alfredo Donatucci, Alessandro Salvatori, Antonio Belardinilli e Marco Accardo tanto per citarne qualcuno tra le donne esordio per Maria Chiara Rosy e Carla Badurina... ritorno alle gare per Vulterini Alessandra, Brescia Maria Concetta e Tiziana Fornelli..
Domenica invece si è disputato anche il 8° Memorial Franco Calissoni. Gara dura per il percorso e per il caldo per le nostre due atlete partecipanti, Elisa Tempestini e Mirella Cicivelli. Nonostate tutto Elisa è riuscita a piazzarsi in seconda posizione nella sua categoria.
Di seguito i premi conquistati
CLASSIFICA DI SOCIETA’
2° POSTO PODISTICA SOLIDARIETA’ con 64 atleti che hanno tagliato il traguardo: PREMIO € 250
PREMI INDIVIDUALI:
Donne:
SALERNO CRISTINA 4 cat. F40
ELISA TEMPESTINI 2 cat. W_G50
Uomini:
CERESATTO CRISTIANO 4 cat. TM
GOLVELLI GIOVANNI 2 cat. M60
|
Paolo Geronimi
Francesco Cerami ottimo piazzamento: 29° assoluto (foto di Patrizia De Castro) |